Pinterest LinkedIn

Tavernello, il vino più venduto in Italia, continua ad innovare i suoi vini, anche nelle specialità in bottiglia, nate da vitigni famosi. Nel festeggiare i trent’anni di Tavernello, arrivano due novità. L’ innesto continuo di nuovi vigneti, di tecnologie sempre più avanzate e di nuovi soci viticoltori (oggi sono 12.000), ricchi della passione, hanno conquistato spazi crescenti nelle case degli italiani e di molti Paesi del mondo. Sull’ onda del grande successo del Frizzante, Tavernello lancia due raffinate novità in bottiglia ricche di gusto e profumo.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


La scelta di proporre un vino varietale ci permette, come nella tradizione, di offrire una qualità d’eccellenza italiana ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Alla specificità legata al territorio, si unisce un gusto apprezzato in Italia e nel mondo, con un blend di vini innovativo che ha stupito i consumatori coinvolti negli assaggi, e con un’etichetta caratterizzata dalle qualità dei vini e dalle suggestioni che questi hanno suggerito ai consumatori. La musica allegra e coinvolgente accompagna la presentazione dei nuovi vini e delle particolari etichette che ne riassumono con eleganza le caratteristiche principali.La campagna è in onda dal 15 Settembre sulle principali reti tv nazionali e sui principali canali satellitari. Il filmato è stato studiato dall’Agenzia Armando Testa sotto la direzione creativa di Piero Reinerio. Casa di Produzione: Little Bull. Servizio media: Media Italia.

www.tavernello.it

per apprezzare lo spot

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

9 − sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina