Una piscina caraibica, caldo e voglia di dissetarsi… è questo lo sfondo della nuova telepromozione di cui saranno protagonisti Acqua Sant’Anna nel formato Bio Bottle, la bottiglia prodotta senza una goccia di petrolio, e il neonato SanThé Sant’Anna, il vero infuso di the al gusto limone, pesca e the verde appena lanciato sul mercato dal marchio leader dell’acqua minerale. I 18 spot da 90’’ andranno in onda dal 30 luglio al 18 agosto su Canale 5 all’interno del programma di successo in prima serata Veline, condotto da Ezio Greggio. Con Alessia Mancini, il Gabibbo e una coppia di bambini, per spiegare le caratteristiche dei prodotti torna all’interno delle telepromozioni nel suo ruolo di imprenditore – testimonial anche Alberto Bertone, Presidente e Ad dell’Acqua Sant’Anna di Vinadio, che ha seguito personalmente sin dalle origini lo sviluppo di tutti i prodotti dell’Azienda di Vinadio.
Prima l’Acqua Sant’Anna, con le sue caratteristiche organolettiche straordinarie di leggerezza che la rendono particolarmente indicata per l’alimentazione di mamme e bambini; poi Sant’Anna Bio Bottle, la prima e tuttora unica bottiglia di acqua minerale in vendita che utilizza un packaging biodegradabile; e ora, all’interno di questa telepromozione, fa il suo debutto in tv anche il nuovo SanThe Sant’Anna, che a sole poche settimane dal suo arrivo a scaffale sta già ottenendo un grande successo di domanda da parte della grande distribuzione. Alla base del lancio del nuovo SanThe Sant’Anna c’è una attenzione scientifica alla qualità del prodotto: lo sviluppo della ricetta è stato seguito personalmente da Alberto Bertone in tutte le fasi con un panel di consumatori – adulti e bambini nelle scuole – per soddisfare le esigenze di gusto dei responsabili d’acquisto. Proprio queste caratteristiche sono sottolineate all’interno della telepromozione: la genuinità del vero infuso di the, la naturalezza del vero succo di pesca e di limone, per un prodotto semplice e buono come quello fatto in casa.
La compresenza di Sant’Anna e SanThe Sant’Anna all’interno della stessa promozione non è casuale: il successo immediato riscontrato dal nuovo the freddo è anche merito del consolidato rapporto di fiducia della marca con i suoi consumatori. Oggi che Acqua Sant’Anna è ormai leader assoluto del settore e si può dire l’acqua minerale preferita dagli Italiani, la sfida ricomincia con il the freddo. Le bottiglie da un litro e mezzo sono già presenti dalle scorse settimane nelle principali catene della grande distribuzione. Mentre in questi giorni arriva sul mercato la vera novità: SanThé Sant’Anna sarà la prima vera alternativa all’unico bicchierino monoporzione disponibile sino ad oggi sul mercato.
+Info: