Continua l’avventura di Tenuta S. Anna (Gruppo Genagricola Spa) quale partner di grandi eventi come il “Piazzola Live Festival” che fino a fine luglio animerà le serate estive con concerti e spettacoli firmati ZedLive. Il 24 luglio, l’Azienda veneta presenzierà con i suoi vini nel suggestivo spazio adibito a Wine Bar nelle grandi pagode poste di fronte al palco, in concomitanza con lo spettacolo tra i più attesi in cartellone: il musical Grease.
Il musical dei record che, a 12 anni dal debutto in Italia ha conquistato oltre 1.300.000 spettatori in più di 1.000 repliche, si conferma ancora un fenomeno senza precedenti. La storia d’amore tra Danny e Sandy ha stregato generazioni di spettatori, e consacrato nel film datato 1978, artisti del calibro di John Travolta.
A quasi quarant’anni dall’esordio sulle scene americane il musical, compendio della cultura degli anni ‘50 che ostenta chiome, giubbotti in pelle e gonne a ruota, ma soprattutto la carica travolgente del rock’n’roll, si presenta anche a Piazzola sul Brenta (Pd), su un palco spettacolare, nella magnifica cornice di Villa Camerini-Contarini. Ad impreziosire la già ricca e frizzante serata, le due Cuvée di Tenuta S.Anna, Cuvée Speciale e Cuvée Rosé, oltre ad una selezione di pregiati vini del Veneto Orientale, in degustazione durante e dopo lo spettacolo.
Tenuta S.Anna, azienda vitivinicola di proprietà di Genagricola S.p.A. (holding agroalimentare del Gruppo Assicurazioni Generali), con i suoi 150 ettari di vigneti è molto conosciuta per l’ottimo livello qualitativo dei suoi prodotti e nel tempo ha saputo conquistare un ruolo indiscusso di leadership anche nella produzione di Spumanti.
+INFO: Ufficio Stampa Finestrino Rp Srl
INFOFLASH/GENAGRICOLA
La Genagricola spa (holding agroalimentare del Gruppo Assicurazioni Generali) possiede 750 ettari di vigneti, tutti coltivati direttamente, e trasforma l’uva nelle proprie cantine dislocate in diverse regioni italiane. I vigneti sono ubicati in terre tradizionalmente capaci di grandi vini, di cui una ventina a Denominazione di Origine Controllata. Le tenute vitivinicole del gruppo sono: Tenuta S. Anna in Veneto, Torre Rosazza in Friuli, Gregorina in Emilia Romagna, Poggiobello in Friuli, Bricco Dei Guazzi in Piemonte, Borgo Magredo in Friuli, Cà Corniani in Veneto. Il settore vitivinicolo rappresenta intorno al 40% del fatturato di Geneagricola, che in portafoglio ha diverse aziende del settore agroalimentare: dall’allevamento di bovini e suini alla coltivazione di frumento, mais, soia, barbabietola da zucchero, oltre alle aziende vitivinicole, per un giro d’ affari globale di oltre 40 milioni di euro. +info. www.letenutedigenagricola.it