La Tenuta PFITSCHER sarà presente anche alla prossima edizione di Vinitaly 2016, in programma a Verona dal 10 al 13 aprile, presso lo stand nel Pad. 6, Stand B3.
Oltre al meglio della propria produzione di vini, comprensiva delle ultime annate poste in commercio, la famiglia Pfitscher mette in vetrina anche la nuova annata del loro cavallo di battaglia, il Pinot nero Matan Riserva 2013 e in anteprima una grande selezione, il Gewürztraminer Rutter 2015.
Per maggiori informazioni o per appuntamenti telefonare allo 0471 168 13 17 o inviare mail ad
Tenuta PFITSCHER
La famiglia Pfitscher ha deciso di trasferire la Tenuta dal centro del paese di Montagna al cuore dei vigneti, rivolgendo la massima attenzione alla rispettosa cura delle risorse, poiché l’architettura è in grado di rendere il vino un’esperienza indimenticabile.La nuova cantina, infatti, è una tenuta contemporanea, la cui modernità s’armonizza con discrezione con il paesaggio. Ogni fase di lavoro è pensata e da ogni sito si ricava il potenziale migliore. Le loro massime sono: autenticità e passione, innovazione e naturalezza. Il loro obiettivo è conservare le tradizioni antiche delle generazioni passate curarle e migliorarle costantemente.