Pinterest LinkedIn

Fratelli Branca Distillerie, che detiene la distribuzione in Italia di Tequila Sierra, annuncia una serie di iniziative dedicate ai giovani: la tequila con l’inconfondibile tappo a forma di sombrero, già disponibile nei migliori locali ed enoteche, si appresta a diventare la nuova “regina” della night life italiana.

Tequila Sierra la regina della notte
La prima occasione per ritrovarsi in un clima di “fiesta” sarà lunedì 18 maggio alla Pelota di Milano (Via Palermo 10) quando, a partire dalle 19, aprirà magicamente un tipico locale messicano con la possibilità di vivere le atmosfere di quel meraviglioso Paese, sorseggiando distillati e cocktail proposti dalle aziende partner di Bartender.it, tra cui Fratelli Branca Distillerie. La serata infatti sarà l’apice della manifestazione AGAVE EXPERIENCE 2015, il primo evento internazionale dedicato esclusivamente al mondo dell’agave, giunto alla sua terza edizione. Unico nel suo genere, fa incontrare aziende, professionisti del settore e consumatori informati attraverso degustazioni, seminari e attività didattiche dalle ore 12, gratuitamente e previa l’iscrizione al sito web www.agaveexperience.it .  Sierra sarà protagonista con i suoi prodotti in degustazione, mentre tutt’intorno ci sarà l’animata musica dei mariachi a colorare la giornata. Oltre 30 locali in tutta Italia, partner della manifestazione, accoglieranno gli amanti dei distillati dall’agave.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdfTequila Sierra è anche protagonista del video dell’artista di fama internazionale Moby, “Almost Home” (feat. Damien Jurado – MÖWE Remix), appena pubblicato su Youtube e in onda nelle emittenti musicali più cool, rinnovando un legame con i giovani e la musica di successo, dopo il grande successo avuto dalla partecipazione a uno dei video musicali più visti del 2014: “Prayer In C” (Robin Schulz Remix) di Lilly Wood and the Prick, con oltre 170 milioni di visualizzazioni in un anno. Il video verrà proiettato nell’evento del 5 giugno prossimo, al Bobino Club di Milano, quando a partire dalle ore 19.00 si accenderà la serata con protagonista la prestigiosa Tequila Sierra e i tipici cocktail, come il “Margarita” e il “Tequila Sunrise”. Tequila Sierra accompagnerà il pubblico anche nella notte, durante la live performance del DJ del Bobino Club di Milano (Alzaia Naviglio Grande, 116).

INFOFLASH BRANCA
La Fratelli Branca Distillerie (www.branca.it) è un’affermata realtà imprenditoriale italiana operante nel settore spirits. Fondata 170 anni fa a Milano, l’azienda è da sempre controllata e guidata dalla famiglia Branca, oggi giunta alla quinta generazione sotto la guida del Presidente e Ad Niccolò Branca. L’evoluzione dell’azienda ha inizio con la creazione nel 1845, da parte di Bernardino Branca, dell’amaro diventato famoso in tutto il mondo: il Fernet-Branca, la cui formula unica e segreta è rimasta immutata nel tempo. Qualità e innovazione nel rispetto della tradizione hanno contraddistinto da sempre la crescita  aziendale, che da Fernet-Branca è passata attraverso altri prodotti “storici” dell’azienda, Stravecchio Branca e Brancamenta, sino all’ampliamento del portafoglio prodotti, che ora vede tra i principali brand Fernet–Branca, Brancamenta, Stravecchio Branca, Caffè Borghetti, Grappa Candolini, Grappa Sensèa, Punt e Mes, Carpano Classico e Bianco, Antica Formula, Sambuca Borghetti, il distillato premium Magnamater, la vodka Sernova, i vini Chianti Classici Villa Branca, spumante Bellarco e Carpano Dry. Fratelli Branca Distillerie distribuisce in Italia anche i prestigiosi brand del gruppo francese Rémy-Cointreau e la Tequila Sierra del gruppo tedesco Borco.

 

Press Contact: Branca,  ClosetoMedia – –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tredici − 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina