Prende il via sabato 18 giugno a Termoli (CB) il tour italiano dei Distretti #SenzaEtichette di Campari Soda. Questo esclusivo punto di incontro – realizzato in collaborazione con il Comune di Termoli – prevedrà un percorso a cielo aperto per le vie della cittadina, che ospiteranno installazioni di arredo urbano ispirate all’iconica forma della bottiglietta disegnata da Depero.
Le opere esposte (#SenzaEtichette, #SenzaFormalità, #SenzaFretta, #SenzaAppuntamento e #SenzaPosa) evidenzieranno lo spirito del brand – reinterpretando l’iconica bottiglietta – e saranno dotate di un’illuminazione davvero particolare, oltre a consentire ai visitatori di interagire direttamente con esse. In particolare, la nuovissima #SenzaPosa, sarà una stanza immersiva che permetterà ai visitatori di entrare nel mondo unconventional di Campari Soda e realizzare una foto personalizzata.
Qui l’elenco completo dei locali del Distretto #SenzaEtichette di Campari Soda a Termoli:
- CAFFE’ BELLINI – Via Ruffini Cleofino, 46
- MAREA FISH BAR – Corso Nazionale, 9
- MICROBAR – Corso Umberto I, 26
- BAR FUSION – Piazza Vittorio Veneto, 41
- ONLY ONE – Corso Nazionale, 11/13
- DILETTA – Corso Nazionale, 50
- MALISY – Corso Nazionale
- FEZ – Corso Nazionale, 94
- ROSSINI – Via Frentana, 20
- GRECALE – Corso Umberto I, 48
- LE DELIZIE DEL GRANO – Via Guglielmo Marconi, 49
- DIEZ – Via Policarpo Manes, 59
- COCCOBILLL – Piazza Duomo, 55
- PARINI ILLEGAL BURGER – Piazza Duomo, 5
Qui il profilo Instagram di Campari Soda.
CAMPARI GROUP
Campari Group è uno dei maggiori player a livello globale nel settore degli spirit, con un portafoglio di oltre 50 marchi che si estendono fra brand a priorità globale, regionale e locale. I brand a priorità globale rappresentano il maggiore focus del Gruppo e comprendono Aperol, Appleton Estate, Campari, SKYY, Wild Turkey e Grand Marnier. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Ha un network distributivo su scala globale che raggiunge oltre 190 Paesi nel mondo, con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. La strategia del Gruppo punta a coniugare la propria crescita organica, attraverso un forte brand building, e la crescita esterna, attraverso acquisizioni mirate di marchi e business.
Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 17 impianti produttivi e in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.
Per maggiori informazioni:
www.camparigroup.com