Pinterest LinkedIn

San Valentino: ecco un’occasione speciale da festeggiare con due vini assolutamente unici, particolarmente adatti per un aperitivo o per aprire una cena rigorosamente di coppia. Terra Serena, marchio d’innovazione e di tendenza di Vinicola Serena, propone due soluzioni per un 14 febbraio all’insegna del colore rosa: la prima è il Rosé spumante e la seconda è l’esclusivo Rabosello.

logo-Serena

Rosè spumante è ottenuto da selezionate uve italiane dal colore rosato, riflessi cerasuoli, e dal perlage fine e consistente. Fruttato, con un evidente sentore di fragolina di bosco, in bocca è fresco, armonico e delicato: perfetto per sottolineare l’intimità di un momento speciale. La seconda proposta è l’esclusivo Rabosello, Raboso Rosato Veneto IGT. Nato dalla sapiente elaborazione di un vitigno dalla forte identità veneta, il raboso, il Rabosello è un vino frizzante vinificato in rosato, che mantiene intatte gli originali sentori di uva del vigneto, lampone e fragola. La vivace struttura acida valorizzata dalla briosità delle bollicine ne fanno un vino fresco e naturale, ottimo per accompagnare antipasti di salumi, formaggi grassi o anche la pizza. Chiaramente è un perfetto aperitivo, leggero e coinvolgente. Terra Serena è l’etichetta innovativa e internazionale di Vinicola Serena, azienda leader del mercato vitivinicolo, già forte di una produzione di oltre 18 milioni di bottiglie, delle quali 14 milioni sono prosecco Doc e Docg. Con una previsione di 2 milioni di bottiglie per il 2016, Vinicola Serena conferma la sua leadership coprendo quasi il 15% della produzione globale di Prosecco Valdobbiadene Docg.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

VINICOLA SERENA

Vinicola Serena nasce nel 1881. La gestione aziendale è giunta alla quinta generazione sotto la guida dei fratelli Gerardo e Giorgio Serena, coadiuvati dai rispettivi figli Chiara e Luca Serena. Al suo interno convivono più di cent’anni di storia e tradizione insieme a innovazione tecnologica e macchinari di nuova generazione, che permettono di realizzare importanti volumi produttivi e di soddisfare le diverse esigenze dei clienti, garantendo loro la tranquillità di affidarsi ad un’azienda sicura e competente. Il cliente ha a disposizione: un’ampia gamma di prodotti, sia in fusto che in bottiglia, diversi marchi e varie tipologie di vini, tra cui frizzanti e spumanti Doc e Docg, soprattutto Prosecco, e vini Igt bianchi e rossi di qualità. L’azienda, situata a Conegliano, si occupa delle diversificate fasi del ciclo produttivo: dall’approvvigionamento della materia prima – i pregiati vini delle colline di Conegliano e del Veneto – ai processi di lavorazione e controllo in laboratorio del prodotto, dalla fermentazione all’imbottigliamento e infustamento, dallo stoccaggio fino al trasporto. Vinicola Serena può contare su un’ampia forza produttiva che, unita a team esperti e ad una logistica organizzata, permette una distribuzione capillare in tutto il mondo.
+info: www.vinicolaserena.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

sedici − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina