Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Terrazza Aperol cambia volto: nuovo look per un’esperienza sempre più immersiva nelle orange vibes


Terrazza Aperol – brand house veneziana di Aperol – annuncia il restyling degli interni, per offrire ai propri clienti un’esperienza ancora più autentica del famoso aperitivo arancione in pieno stile Aperol, in una location dall’anima veneziana. A due passi dal Ponte dell’Accademia, in Campo Santo Stefano, il nuovo look di Terrazza Aperol sarà definito da tre spazi principali: il Bar, il Bacaro e la Social Room.

Il Bar, definito dal tipico colore arancione, continuerà a essere il cuore pulsante del locale, dove gustare un perfetto Aperol Spritz e ammirare la bellezza della città dalle grandi vetrate che si affacciano su Campo Santo Stefano o dai tavolini del plateatico.

All’interno del Bacaro, invece, protagonisti saranno i famosi “cicchetti”, in una grande vetrina loro dedicata che ne esalta la freschezza e la bontà, per una vera e propria scoperta della cultura del cibo veneziano. Qui, il perfetto mix tra elementi tradizionali veneziani e moderni renderà il Bacaro dinamico e informale. Inoltre, la parete attigua al bancone sarà decorata da un’opera d’arte realizzata in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Venezia, volta a enfatizzare il forte legame tra Aperol e la Serenissima, che contraddistingue il locale sin dalla sua apertura.

Infine, la Social Room si distinguerà per essere lo spazio dedicato alla convivialità, quintessenza del brand: un luogo multifunzionale che connette le persone ed esalta il piacere dello stare insieme. L’area sarà decorata con carta da parati tradizionale e un greenwall esperienziale.

“Non vediamo l’ora di riaccogliere i nostri clienti all’interno della location rinnovata”, commenta Luca Boso, Store Manager di Terrazza Aperol. “In Terrazza vogliamo continuare a superare le aspettative e regalare spensieratezza a chiunque entri per godere a pieno del rito che accomuna italiani e non: il nostro preferito, quello dell’aperitivo.”

Per l’occasione, i lavori di restyling di Terrazza Aperol sono stati seguiti dallo studio di architettura Vudafieri Saverino & Partners.

+ INFO: www.camparigroup.com/it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy