La manifestazione, riservata ai soli operatori del settore, riunirà nuovamente tutto il mondo del caffè in un’unica esposizione, dedicata e pensata per gli imprenditori dell’Europa centro-orientale, dei Balcani, del Mediterraneo, del Medio Oriente.
Giunta alla terza edizione, “TriestEspresso Expo” si conferma l’unica fiera specializzata sulla filiera del caffè espresso. Una fiera che ha luogo a Trieste, città del caffè che risulta essere un unicum, potendo vantare filiera integrata, imprese eccellenti, esperienza e conoscenza, attività di ricerca e sviluppo e il principale porto italiano per l’importazione dei chicchi.
Una promozione mirata ed una capillare diffusione di inviti assicurerà una notevole partecipazione di aziende ed operatori, in particolare dai Paesi suindicati, ma anche da Asia ed America. Fiera Trieste conta infatti di incrementare i buoni numeri della seconda edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 4.000 operatori provenienti da ben 55 Paesi. Un ricco programma di eventi collaterali completerà la manifestazione, il principale punto di riferimento per gli operatori del settore.
+INFO
www.fiera.trieste.it/espresso