Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

TETRA PAK PREMIATA PER L’ECCELLENZA NELLA PRODUZIONE CON BEN 7 RICONOSCIMENTI DA PARTE DEL JIPM


Tetra Pak, l’azienda leader mondiale nelle soluzioni di trattamento e confezionamento degli alimenti, ha ricevuto 7 riconoscimenti per l’eccellenza produttiva da parte dell’Istituto Giapponese di Manutenzione Impianti (JIPM) durante la cerimonia annuale di premiazione. Il riconoscimento Total Productive Maintenance (TPM) viene conferito agli impianti che soddisfano gli esigenti requisiti del programma JIPM di miglioramento continuo.


Le fabbriche Tetra Pak di Rubiera (Italia), Wrexham (Inghilterra), Kiev (Ukraina) e Jeddah (Arabia Saudita) hanno ricevuto il premio Excellence Awards TPM 2008. Gli stabilimenti Tetra Pak di Pune (India), Gornji Milanovac (Serbia) e Kunshan (China) hanno invece ricevuto il premio Consistency Awards TPM 2008. Ad oggi, un totale di 21 fabbriche Tetra Pak nel mondo sono state premiate dal JIPM.

Il sistema TPM ha lo scopo di ridurre le rotture, gli incidenti e i difetti sulle macchine, coinvolgendo tutti gli operatori della fabbrica nel processo di produzione ed integrando la manutenzione nella produzione. Il premio JIPM costituisce il riconoscimento dell’applicazione delle migliori pratiche nel proprio settore e dell’impegno al miglioramento continuo in quanto produttore di eccellenza in termini di controllo e miglioramento della qualità, dell’impatto ambientale e dei costi di produzione.

“Siamo orgogliosi di ricevere questo importante riconoscimento da parte del JIPM. La qualità totale e il miglioramento continuo sono le colonne portanti del nostro impegno verso i clienti nel nostro lavoro quotidiano. Forniamo loro soluzioni di confezionamento su cui possono fare affidamento per operare in modo sicuro ed economico in un mercato sempre piú esigente” afferma Alejandro Anavi, Vice Presidente Esecutivo di Tetra Pak per l’area Supply Chain Operations.

Il JIPM ha lanciato il sistema di valorizzazione della Manutenzione Impianti nel 1964 per rafforzare il miglioramento dell’organizzazione delle imprese e contribuire allo sviluppo dell’industria, attraverso la promozione della modernizzazione delle pratiche e lo sviluppo delle tecnologie nell’ambito della manutenzione degli impianti.

INFOFLASH/TETRA PAK
Tetra Pak, leader mondiale nel trattamento e confezionamento degli alimenti, esprime con il proprio motto “protegge la bontà” la filosofia aziendale del gruppo svedese, che ha come vision l’impegno a rendere gli alimenti sicuri e disponibili, ovunque. Presente in più di 165 paesi nel mondo con oltre 20.000 dipendenti, Tetra Pak crede in una leadership di settore responsabile per creare una crescita economica in armonia sia con la sostenibilità ambientale che con una buona coscienza civile. Tetra Pak lavora insieme con i propri fornitori e clienti alla creazione delle soluzioni di trattamento e confezionamento degli alimenti più idonee ad offrire a milioni di persone in tutto il mondo prodotti convenienti, innovativi e rispettosi dell’ambiente. www.tetrapak.com www.tetrapak.it

media contacts: –

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —> packaging e tecnologie

NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —> packaging e tecnologie

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy