Pinterest LinkedIn

Per il suo 140° anniversario, che si celebrerà nel 2025, Amaro Montenegro lancia la settima edizione di The Vero Bartender, la rinomata cocktail competition dedicata ai professionisti del settore, con un tema all’insegna della sperimentazione futuristica: “2165. Shaping The Future”.

L’evento, le cui iscrizioni sono aperte fino al 2 dicembre sul sito ufficiale theverobartender.it, invita i bartender a esplorare come saranno i cocktail tra 140 anni.

La competizione sfida i partecipanti a immaginare le tecniche, i sapori e le esperienze che potrebbero rivoluzionare il mondo del beverage nel futuro. Gli aspiranti vincitori sono chiamati a creare cocktail innovativi che mantengano come elemento centrale l’inconfondibile gusto di Amaro Montenegro, esprimendo la loro visione attraverso ogni aspetto del drink: ingredienti, preparazione, servizio e decorazione.

Le ricette presentate saranno sottoposte al giudizio di una giuria di esperti del settore, che selezionerà 16 semifinalisti italiani (8 dal Nord e 8 dal Sud) per le audizioni live, durante le quali i partecipanti dovranno preparare i loro cocktail dal vivo. Da queste selezioni emergeranno i migliori 8 bartender che si contenderanno il titolo nella Finale nazionale, con l’opportunità di rappresentare l’Italia alla Finale Global.

Maggiori info, regolamento completo e iscrizioni:
www.theverobartender.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

18 − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina