© Riproduzione riservata
Monster Beverage Corporation, celebre per i suoi Energy Drink a marchio Monster Energy, lancerà negli Stati Uniti la sua prima linea di bevande alcoliche aromatizzate a base malto fermentato (FMB Flavoured Malt Beverage) con il marchio “The Beast Unleashed” entro la fine di quest’anno.
Si tratta di bevande che rientrano nella categoria degli alcolici RTD (Ready To Drink – Pronti Da Bere) che avranno un tenore alcolico del 6% ed inizialmente la gamma comprenderà 4 differenti gusti che non sono ancora stati rivelati.
Monster non è il primo marchio di bevande analcoliche a tentare l’avventura nel settore delle bevande alcoliche, unendosi a grandi attori come Coca-Cola (Topo Chico) e PepsiCo (Hard Mtn Dew) .
In realtà, Monster Beverage aveva già acquisito nel gennaio di quest’anno il birrificio artigianale CANarchy al prezzo di 330 milioni di $ per prepararsi a fare il suo ingresso il mercato delle bevande alcoliche.
Si prevede che The Beast Unleashed RTD sarà disponibile a livello nazionale negli Stati Uniti entro la fine del 2023.
Il co-CEO e presidente Rodney C. Sacks ha dichiarato: “The Beast Unleashed sfrutterà la brand equity di Monster, ritagliandosi al contempo uno spazio unico nel settore delle bevande alcoliche. Si distinguerà dai molti marchi di hard seltzer che sono diventati così onnipresenti negli ultimi anni”.
+info: www.monsterbevcorp.com/
© Riproduzione riservata