Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

The Bridge presenta le novità prodotto 2023: gusto mandorla sugar free e il drink to-go cacao banana


The Bridge, azienda veneta specializzata nella produzione di bevande vegetali, creme da cucina, dessert e fermentati a base di cocco e soia, presenta i suoi ultimi nati: Mandorla Barista e il drink to-go al gusto Cacao Banana. Le nuove referenze, come tutti i prodotti di The Bridge, sono 100% vegetali e biologiche, adatte quindi a intolleranti o allergici ai latticini e ai consumatori che scelgono di non acquistare derivati animali.

Ad arricchire la linea Barista, composta da bevande vegetali ideali per realizzare ottimi cappuccini schiumosi, arriva il nuovo gusto Mandorla, che affianca Avena Barista e Soia Barista. Totalmente priva di zuccheri, senza glutine e senza fosfati, la bevanda Mandorla Barista presenta una etichetta corta e pulita (solo acqua di sorgente, pasta di mandorla italiana e farina di carrube) e vanta performance eccellenti capaci di soddisfare i ristoratori più esigenti, ma anche chi vuole gustare a casa propria il cappuccino come al bar. Disponibile per l’HORECA, si trova infatti anche nei negozi specializzati. La nuova referenza è adatta non solo per le colazioni, ma anche per cocktail originali, da effetto wow, come insegna il noto bartender Dennis Zoppi nelle sue ricette create per The Bridge con le bevande della gamma Barista.

La seconda novità ha invece l’ambizione di far impazzire i bambini ma anche gli adulti, con il suo gusto cioccolatoso, ideale per merende salutari e golose. La confezione, nel comodo formato da 250 ml, tipico dei drink da asporto, si presta per essere portata con sé in ogni occasione: intervallo a scuola, pausa ufficio, pomeriggio al parco… basta infilarla nello zaino o in borsa. La bevanda Cacao Banana, oltre a contenere acqua di sorgente, è a base di avena, con sola aggiunta di purea di banana, olio di girasole e cacao magro amaro in polvere. Con la sua introduzione l’azienda veneta impiega per la prima volta la frutta nei suoi prodotti, facilitandone l’assunzione nella propria dieta quotidiana e ampliando la varietà dei suoi drink to-go, sempre più richiesti. Tra le referenze infatti Riso Cacao da 250 ml costituisce un bestseller, seguito a poca distanza dal Veggy Café.

In particolare quest’ultimo si posiziona sia nelle corsie classiche delle bevande, sia nel reparto frigo, per essere gustato al meglio nella stagione estiva. Il pratico formato CUP, in cui il ComforLid – un sottile strato di alluminio facile da rimuovere – sostituisce qualsiasi tappo o coperchio in plastica, lo rende subito pronto per essere gustato! Oltre ad essere senza glutine, il Veggy Café Cup è anche senza zuccheri aggiunti, ma con il vantaggio esclusivo di avere un gusto naturalmente dolce grazie alla sola combinazione di riso e pasta di mandorla italiani; caratteristica molto difficile da trovare in prodotti simili attualmente disponibili sul mercato. La quantità di caffè al suo interno corrisponde inoltre alla giusta dose di espresso quotidiana.

Tra la gamma Barista, una delle linee più alto vendenti dell’ultimo anno, il gusto Avena registra invece una crescita dell’86% nel primo trimestre del 2023, occupando così la quinta posizione tra i bestseller dell’azienda.

I nuovi prodotti saranno lanciati in Italia a TuttoFood di Milano dall’8 all’11 maggio presso lo stand The Bridge (PAD. 4, STAND F22) e a livello internazionale a Plma Amsterdam dal 23 al 24 maggio al RAI EXHIBITION CENTRE , HALL 7, STAND 7.M09.

+ INFO: thebridgebio.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy