Molto di più di un semplice racconto sulla storia di un’azienda, l’opera “The Finest Drinks – John Martin’s Story” si presenta come un fantastico viaggio attraverso l’universo di sorprendenti bevande con commenti sul passaggio di un secolo di evoluzione. Dall’arrivo di John Martin sul suolo belga alla seconda guerra mondiale, dai “Golden Sixties” ai recenti imperativi della legge del mercato, Anthony R. Martin ripercorre con passione questo centenario di storia che ha visto nascere diverse grandi marche di bevande: Schweppes, Gordon, Martin’s Pale, Timmermans, Guinness, Bourgogne des Flandres, e che ha visto la famiglia unirsi a tante altre come Looza, Orangina, Ramlosa, Gatorade…
Illustrata con 1100 documenti di archivio, questa saga familiare ricca di dettagli e piccoli aneddoti si divora come un romanzo ricco di emozioni dove successi, drammi, incontri, progetti, difficoltà accompagnano la storia. Raccontando la storia del nonno, della famiglia e i propri successi, Anthony Martin ci invita anche a fare un fantastico tuffo nell’arte, la comunicazione e anche la moda di questi ultimi cento anni. The Finest Drinks – John Martin’s Story” ha una tiratura limitata – È possibile ordinarlo su:
www.anthonymartin.be/it/news-events/novita/libro-online.aspx
Il gruppo John Martin’s opera con successo in Italia da diversi anni, attraverso la filiale John Martin’s Italia srl di Bergamo, diretta da Giancarlo Trizzullo. Sul mercato italiano la filiale è presente con i principali marchi del gruppo: Adam’s Apple, Bières De Brabant, Bourgogne Des Flandres, Celtic Cider, Dominus, Douglas Celtic, Gordon, Magners, Martin’s, Timmermans, … La John Martin’s Italia si fa carico direttamente della distribuzione dello sfuso sui locali, mentre per la distribuzione del confezionato si avvale della consolidata struttura logistica e commerciale della organizzazione Anesa di Bergamo.
+ INFO: www.anthonymartin.com/ – per le attività italiane: John Martin Italia Via Tito Livio 4 – 24123 Bergamo Tel. 035) 41 24 171- – www.anesabirra.it