The Good Beer Society sarà presente come unico partner birra con i suoi Brewtiful People a due importanti manifestazioni, che si terranno il 14 e 15 novembre a Milano, per far conoscere la birra artigianale italiana e il suo mondo agli appassionati del buon whisky e rum e del buon vino: il Milano Whisky Festival & Fine Rum e il 49° Congresso Nazionale AIS.
I Brewtiful People porteranno al Milano Whisky Festival & Fine Rum, evento dedicato ai produttori di whisky e rum giunto ormai alla sua decima edizione, il Birrificio Italiano: fondato nel 1996 da Agostino Arioli, è ora uno dei birrifici artigianali più noti nel mondo birrario italiano. Durante i due giorni sarà possibile degustare le birre Delia, B.I.-Weizen, Nigredo e Sparrow Pit e avere notizie sulle attività di formazione birraria di The Good Beer Society.
Sempre il 14 e 15 novembre, The Good Beer Society parteciperà anche al 49° Congresso Nazionale AIS, manifestazione che raggruppa oltre 200 dei migliori produttori di vino italiani e d’oltralpe.
I Brewtiful People gestiranno un banco d’assaggio dove saranno presenti realtà birrarie affermate, ma anche alcune nuove ed interessati etichette: 10 birrifici e 3 beer firm, provenienti da tutta Italia, che faranno scoprire le loro birre artigianali al pubblico milanese e non:
- Agricola Stoffi (Lombardia, beer firm)
- Birra Levante(Marche, beer firm)
- Birra San Michele (Piemonte)
- Birrificio B94 (Puglia)
- Birrificio del Forte(Toscana)
- Birrificio Artigianale Foglie d’Erba (Friuli Venezia Giulia)
- Birrificio Artigianale Lariano (Lombardia)
- Birrificio Menaresta (Lombardia)
- Birrificio Milano(Lombardia)
- Birrificio OLD 476 (Puglia)
- Birrificio Rurale (Lombardia)
- Birrificio Sensolibero (Lombardia)
- Classe 1920 (Lombardia, beer firm)
+INFO: The Good Beer Society c/o Rossi&Bianchi snc – www.thegoodbeersociety.it
–