È on air da qualche giorno sui più importanti quotidiani e magazine la nuova campagna adv delle Cantine Ferrari “The Italian Tag”, una comunicazione fortemente contemporanea all’insegna dell’italianità, nata dalla collaborazione con una firma storica della pubblicità quale Armando Testa.
La campagna multisoggetto racconta in chiave attuale la gioia di vivere e condividere, anche via social, lo stile di vita e l’eleganza italiani. Le bollicine sono protagoniste e diventano il social enabler di ogni storia: ogni momento vissuto e taggato con Ferrari diventa un momento memorabile. “The Italian Tag” ha infatti una doppia lettura: l’etichetta (tag) italiana per eccellenza, il Ferrari Trentodoc, ma anche il tag dei social network quando si sottolineano i momenti di convivialità e festa.
La campagna è dedicata a un pubblico aperto e dinamico, che sa leggere e apprezzare il linguaggio raffinato della fotografia e quello più immediato del digitale; la sfida dei creativi di Armando Testa è stata proprio quella di mixare questi due mondi in modo efficace, per rappresentare al meglio quella speciale Arte di Vivere Italiana che Ferrari trasmette con le sue bollicine.
+INFO:
FERRARI F.LLI LUNELLI S.p.A.
www.ferraritrento.it