The Mixing Star, la global cocktail competition per bartender ideata da Disaronno, che nell’ultima edizione ha visto trionfare la talentuosa olandese Tess Posthumus, con “Killer Cocktail” ha una grande novità. L’esclusivo programma di crescita professionale che Disaronno dedica ai bartender di tutto il mondo si trasforma in una competizione biennale, evolvendo in THE MIXING STAR LAB. 15 sono i paesi coinvolti: Italia, U.K., USA, Canada, Russia, Belgio, Francia, Olanda, Grecia, Canary Island, Spagna, Svezia, Austria, Germania, Australia.
Incontri preziosi, che potranno rivelarsi determinanti in vista della prossima sfida a colpi di cocktail nel 2015.
Per saperne di più seguici su: www.themixingstar.com
e …guarda l’accattivante video ambientato in una sorta di laboratorio/ bottega che mostra l’arte di preparare un cocktail Disaronno …
THE DISARONNO MIXING STAR:
The Mixing Star è la cocktail competition globale di Disaronno dedicata a tutti i bartender professionisti nel mondo. Un contest che vede sfidarsi i migliori talenti del Mixing contemporaneo e internazionale per celebrare coloro che con genio, passione ed esperienza sanno continuamente rinnovare l’arte della Mixologia. Questi straordinari professionisti, da vere Star, interpretano la pura essenza di Disaronno. Sin dalla prima edizione del 2010 sono stati creati oltre 3.000 inediti cocktail, a dimostrazione della straordinaria versatilità del Liquore Italiano più famoso nel mondo.
Contatti: ILLVA SARONNO S.p.A. Claudia Grillo