Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

The Mixing Star si trasforma in una competizione biennale, evolvendo in THE MIXING STAR LAB


The Mixing Star, la global cocktail competition per bartender ideata da Disaronno, che nell’ultima edizione ha visto trionfare la talentuosa olandese Tess Posthumus, con “Killer Cocktail” ha una grande novità. L’esclusivo programma di crescita professionale che Disaronno dedica ai bartender di tutto il mondo si trasforma in una competizione biennale, evolvendo in THE MIXING STAR LAB. 15 sono i paesi coinvolti: Italia, U.K., USA, Canada, Russia, Belgio, Francia, Olanda, Grecia, Canary Island, Spagna, Svezia, Austria, Germania, Australia.

Si inizia con un concorso sul web che darà libero sfogo alla creatività dei bartender, il cui compito sarà quello di reinterpretare il classico Disaronno Sour, proponendo delle intriganti e fantasiose varianti. Una giuria composta da un esperto di mixologia, un rappresentante del brand e le Mixing Star del 2013, selezioneranno un vincitore per ogni Paese. Insieme alle Mixing Star dell’ultima edizione, a giornalisti del settore e al team di Illva Saronno, i vincitori del concorso avranno l’opportunità di partecipare ad un innovativo Boot Camp di mixologia che si svolgerà a luglio, nell’affascinante scenario delle Cantine Florio di Marsala, di proprietà del gruppo Illva Saronno, luogo perfetto per riscoprire sapori autentici e originali. In questa location unica, i bartender potranno apprendere da due guru della mixologia i segreti di come miscelare in maniera inedita e inaspettata Disaronno. Due nomi segreti che presto saranno rivelati. Secondo alcune indiscrezioni si tratta di un noto esperto nella creazione di nuovi Disaronno cocktail e di un “alchimista” di distillati e liquori.

Incontri preziosi, che potranno rivelarsi determinanti in vista della prossima sfida a colpi di cocktail nel 2015.
Per saperne di più seguici su: www.themixingstar.com

e …guarda l’accattivante video ambientato in una sorta di laboratorio/ bottega che mostra l’arte di preparare un cocktail Disaronno …

www.themixingstar.com/it_IT

THE DISARONNO MIXING STAR:
The Mixing Star è la cocktail competition globale di Disaronno dedicata a tutti i bartender professionisti nel mondo. Un contest che vede sfidarsi i migliori talenti del Mixing contemporaneo e internazionale per celebrare coloro che con genio, passione ed esperienza sanno continuamente rinnovare l’arte della Mixologia. Questi straordinari professionisti, da vere Star, interpretano la pura essenza di Disaronno. Sin dalla prima edizione del 2010 sono stati creati oltre 3.000 inediti cocktail, a dimostrazione della straordinaria versatilità del Liquore Italiano più famoso nel mondo.

Contatti: ILLVA SARONNO S.p.A. Claudia Grillo

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy