Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

THE RED AFFAIR: UNA STORIA DI INTRIGO, PASSIONE INTERPRETATA DA BENICIO DEL TORO PER IL CALENDARIO CAMPARI 2011


The Red Affair- il Calendario Campari 2011 è stato presentato a Milano In occasione del suo centocinquantesimo anniversario Campari ha scelto di rompere con la tradizione immortalando un protagonista maschile e così il premio Oscar Benicio Del Toro si trova a ereditare il ruolo che è stato di donne bellissime, sue colleghe attrici, come l’ultima Bond girl, Olga Kurylenko, ma anche amiche come Salma Hayek, Eva Mendes and Jessica Alba. The Red Affair è la storia di un affascinante appassionato d’arte, Benicio Del Toro, che riceve un misterioso messaggio. Questo lo catapulta in un’avventura alla caccia di una banda di ladri di opere d’arte che si chiude con l’eroe che trae in salvo una bellissima protagonista femminile.

La dodicesima edizione del calendario Campari s’ispira più, che in passato, al cinema. Come per una pellicola tradizionale The Red Affair si sviluppa un frame dopo l’altro. Dai fotogrammi alle fotografie Benicio Del Toro vive un’esperienza completamente nuova e dichiara: “Raccontare una storia per immagini è una novità per me e ha richiesto un approccio differente, in particolare la ricerca di un rapporto più diretto con la macchina fotografica rispetto a quello con la macchina da presa. La cosa che più mi ha coinvolto di The Red Affair è il filo di seduzione che corre lungo la storia, è stato importante per comunicare la vitalità, lo stile e l’intensità di Campari”.Michel Comte è il fotografo che Campari ha scelto per tradurre il calendario nelle immagini che ci accompagneranno durante tutto il 2011. Un chiaro esempio della loro dinamicità è la penultima scena in cui la protagonista femminile getta un cocktail Campari addosso al delinquente ormai catturato da Benicio Del Toro.

Michel Comte descrive così il proprio lavoro: “queste sono immagini molto emozionali, molto italiane, insomma molto Campari. Ho cercato di catturare la verità di ogni momento ma anche quella dei momenti immediatamente precedenti e successivi alla scena. Durante lo shootting ho voluto preservare l’autenticità di ogni scatto, di ogni espressione e di ogni scambio di sguardi tra i personaggi per mantenere il più possibile il registro cinematografico che è innanzitutto movimento”. Bob Kunze-Concewitz CEO del Gruppo Campari dichiara: “La sfida è nel nostro DNA. La novità maschile di quest’anno fa cambiare rotta rispetto al passato. Ma nonostante questo rimane un filo, rosso passione, che unisce tutte le precedenti protagoniste a Benicio Del Toro”. E continua Bob Kunze-Concewitz “Uno degli aspetti più intriganti di The Red Affair è che la storia rappresentata è aperta alle interpretazione degli spettatori che non vediamo l’ora conoscere.” Gli abiti di Benicio Del Toro sono forniti da Ermenegildo Zegna. Per la realizzazione del Calendario Campari 2011 ha collaborato con Les Enfants Pictures, società guidata da Enrica de Biasi.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy