“Unico come te”, questo è il claim che riporta in TV il Thè San Benedetto con due nuove campagne pubblicitarie multimediali, ideate da The Beef, che rispecchiano in chiave moderna tutta la tradizione e l’italianità del Thè San Benedetto, tra i preferiti dai consumatori. Protagonisti dei due spot, dedicati al Thè Regular e al Thè Verde, sono le persone che, con il loro essere semplicemente vere, raccontano, attraverso gesti di vita quotidiana, le loro emozioni trasmettendo serenità, intensità e dolcezza proprio come il Thè San Benedetto, unico come le persone che racconta.
Infine la chiusura con il packshot in cui appare il packaging con la presentazione delle nuove bottiglie di Thè San Benedetto, dal design moderno, una veste grafica innovativa e una grande immagine che vede inoltre la firma dell’azienda: la rondine San Benedetto sull’etichetta. Italianità, equilibrio e naturalezza sono i segni distintivi del Thè Regular e del Thè Verde San Benedetto sviluppati in un progetto creativo da Pasquale Diaferia con la produzione della Bedeschi Film e la regia di Giovanni Bedeschi. Gli spot andranno in onda con la nuova stagione sulle principali emittenti televisive nazionali, satellitari e del digitale terreste.
Thè San Benedetto, con la gamma più completa del mercato, è leader a volume della categoria, con una quota del 27.2% (Dati IRI chiusura anno 2009); leadership raggiunta grazie alle ottime performance delle referenze Regular, ZERO zucchero e soprattutto del Thè Verde che, recentemente eletto dai consumatori italiani come prodotto dell’anno 2010 nella categoria tea, è leader nel segmento di riferimento con una quota del 51,1% (YTD Dic ’09 Fonte Dati IRI Census). Il Thè San Benedetto è disponibile sul mercato nelle versioni Regular – al gusto pesca e limone, tradizionalmente il più amato dai consumatori – ZERO zucchero – (pesca e limone), ideale per chi è attento alla linea ma non vuole rinunciare al gusto – Deteinato (limone, pesca e cola), senza teina ma con fruttosio pensato per i più piccoli – e Verde che associa il piacere al benessere, in una molteplicità di formati destinati alle diverse modalità di consumo.
INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 875 milioni di euro, 2.300 dipendenti, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.
Per ulteriori informazioni:www.sanbenedetto.it; Ufficio Stampa BVA Tel. 02 89420102 Alessio Melillo: Mob. 340 1735587 – Mai: