Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto e NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano, insieme per lanciare una “sfida” all’insegna del design e dell’italianità. Protagonisti sono gli studenti del Triennio in Graphic Design e Art Direction della prestigiosa accademia milanese, chiamati a dare una personale interpretazione grafica della celebre lattina sleek del Thè San Benedetto.

san_benedetto_the

Tra le moltissime idee pervenute, tre sono state scelte per diventare l’innovativa lattina “Sleek Special Edition NABA” del Thè San Benedetto”. Leit-motiv del progetto è l’italianità e la celebrazione dei valori e delle tradizioni che sono parte integrante della filosofia San Benedetto e dell’espressione del nostro Paese.Tre lattine da collezione con un prezioso trattamento opaco, unico sul mercato, accomunate da un’etichetta animata dai monumenti simbolo dell’italianità: il Colosseo, la Torre di Pisa e il Duomo di Milano. Tre anche i colori, inediti per la categoria e ispirati a mondi raffinati per richiamare i gusti del Thè San Benedetto: verde acquamarina, per il Thè Verde con Aloe vera, rosa antico per la Pesca e giallo pastello per il Limone.

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Un messaggio forte che, attraverso l’utilizzo di un design fresco e moderno, vuole esaltare lo spirito 100% italiano che da sempre contraddistingue San Benedetto e che strizza l’occhio a tutti i giovani d’Italia e del mondo. “Questa collaborazione con una realtà prestigiosa e all’avanguardia quale NABA – ha dichiarato Vincenzo Tundo, Direttore Marketing  di Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – ci rende orgogliosi e ci permette di sottolineare l’impegno che, sempre con maggior determinazione, San Benedetto mostra nel proporre ai propri consumatori iniziative innovative, in chiave contemporanea ma con un costante rispetto per la tradizione che è la chiave di successo della nostra azienda. Inoltre, la scelta di fare dell’italianità il tema principale di questo progetto, rappresenta un ulteriore passo per ribadire l’importanza che ha per l’Azienda il legame con il nostro Paese”.

“NABA sempre più collabora con aziende leader, come Acqua Minerale San Benedetto, per offrire ai propri studenti l’opportunità unica di lavorare su reali commesse – ha dichiarato Giorgio Lospennato  HR, Industry Relations & Placement Director NABA – “In particolare il progetto che ha visto l’ideazione della nuova veste grafica della celebre lattina sleek del Thè San Benedetto è stato particolarmente stimolante per i nostri studenti che hanno avuto l’occasione unica di confrontarsi con il brand numero uno nel mercato del beverage analcolico”.  Il Thè San Benedetto, il thè numero 1 in Italia, offre una grande scelta di gusti adatti a soddisfare ogni palato: una miscela pregiata di thè, unita ad una grande acqua minerale come quella San Benedetto, per un sapore classico e un gusto pieno ed essenziale che disseta la voglia di buono in ogni momento della giornata.

+info:

SAN BENEDETTO

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è l’azienda a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nell’acqua minerale, nel thè e nelle bibite piatte, – per San Benedetto il focus principale, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina