Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

TheBitterNote conquista anche il re del Negroni


Sir James Hall, l’influencer inglese considerato il re del Negroni, ha scoperto TheBitterNote, l’amaro analcolico che rivoluziona il mondo dei bitter cocktail con la possibilità di offrire un Negroni anche ad astemi e moderati. “Delizioso, appealing, semplicemente geniale”. Questo il commento di @thenegroniking.

 

Cos’è TheBitterNote®?

TheBitterNote® è il primo drink che ha tutta la forza di un grande classico: l’amaro d’erbe italiano.  In un’inedita versione analcolica. Grazie alla combinazione di tecniche diverse mantiene e preserva le virtù di erbe e radici di qualità, rappresentando un blend contemporaneo, unico e originale. Di colore scuro, con toni ambrati, al naso apre con il profumo di radici amare, menta fresca e rabarbaro; al palato colpisce per la morbidezza del sorso, caratterizzato da un profilo ricco, spiccatamente amaro e gradevolmente aromatico.

 

+info: www.thebitternote.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy