Pinterest LinkedIn

Double Strainger, il blog dell’influencer Geert Conard, è un punto di riferimento per il pubblico belga. In occasione della terza edizione di Tournèe Minèrale, l’iniziativa nata nel 2017 per sensibilizzare il pubblico ad astenersi dall’alcol per tutto il mese di febbraio, che trova il seguito di 150.000 “followers”, il famoso giornalista e bartender ha sperimentato i cosidetti ‘virgin spirits’ con l’obiettivo di creare cocktail analcolici che potessero sostituire – per il mese di febbraio, ma possibilmente anche per il futuro – i mix alcolici.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

Con grande piacere dei fondatori, TheBitterNote è risultato il migliore tra i drink analcolici, grazie alle sue caratteristiche organolettiche che nulla hanno da invidiare all’omologo amaro d’erbe alcolico.

Risale a fine gennaio un post di Conard che evidenziava il risultato di uno studio sui gusti del pubblico belga. La passione per i bitter trova grande seguito, quindi l’alternativa analcolica a questo grande classico è stata accolta con entusiasmo.

 

+info: www.thebitternote.com

Scheda e news:
Thebitternote® - Tbn Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina