Pinterest LinkedIn

In prima fila nel rappresentare l’eccellenza del bere italiano di qualità, ma anche nel veicolare i valori di una responsabilità sociale e di un impegno concreto, Theresianer parteciperà alla pro Am Vialli e Mauro Golf Cup. Un appuntamento molto atteso, che quest’anno ha una duplice valenza: i protagonisti non saranno solo i Professionisti di golf del Tour Europeo, ma anche le stelle del calcio di ieri e di oggi e numerosi rappresentanti del mondo imprenditoriale, con l’intento di raccogliere fondi per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e Arisla (Agenzia Italiana per la Ricerca sulla Sla).


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

L’evento si svolgerà, il 5 Settembre, in uno dei circoli più prestigiosi del panorama italiano: il Royal Park I Roveri, immerso nel parco regionale della Mandria, a pochi chilometri da Torino, dove si sfideranno team composti da un pro, una celebrità e due amatori. Le “fatiche” sportive verranno premiate con una degustazione di fresca Birra Theresianer, nell’inedito formato da 0.75, nelle tre versioni: Wit, dal profumo intensamente fruttato e dal carattere piacevolmente frizzante; Pils, una bionda che si fa apprezzare per il profumo equilibrato e dal gusto ricercato e Bock, riconoscibile per il colore ambrato e per l’aroma morbido e tostato, con sentori di frutta matura.

Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Per dare la possibilità ad ogni partecipante di portare a casa il gusto di un’ottima birra artigianale italiana, Theresianer farà omaggio di un “cadeau”, che conterrà una birra da 0.75 e un bicchiere da degustazione Teku, per poterne valutare al meglio i pregi.

+Info: –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

13 − sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina