Pinterest LinkedIn


In un mercato in forte espansione, come quello delle bevande energetiche, si inserisce una nuova proposta fortemente caratterizzata e prodotta in Italia: TIGER SHOT energy drink, facente capo alla omonima società di Verona che ha cominciato a commercializzarlo su tutto il territorio italiano.

Secondo le dichiarazioni della societa: Tiger Shot è una bevanda energetica analcolica il cui contenuto di principi attivi fornisce una sufficiente carica energetica; grazie ad esso, il rifornimento di energia per l’organismo è immediato, aumentando la sensazione di benessere generale; da ciò ne deriva un aumento delle prestazioni fisiologiche, della resistenza alla stanchezza e della capacità di concentrazione. La bevanda è adatta ad un pubblico dinamico e sportivo, che vive in modo salutare ed ama la qualità.

La bevanda è caratterizzata dalla presenza di alcuni ingredienti attivi quali: la caffeina, il ginseng, la taurina, il glucoronolattone e varie vitamine. Il prodoto è disponibile nella versione classica ma anche in una versione sugar free, senza zuccheri e con edulcoranti sintetici con un minimo apporto calorico (solo 4 calorie). Tiger Shot può essere consumata tel quel, ma può essere creativamente utilizzata anche per preparare cocktail energetici.

La grafica della confezione conferisce al prodotto una connotazione grintosa, ma anche di eleganza, velocità e potenza, caratteristici della tigre che appare sulla confezione come testimonial simbolico del prodotto. Tiger Shot si propone in diverse varianti di lattina: 25, 33 e 50 cl.

+INFO
www.tigershot.com
TIGER SHOT

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

undici + diciassette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina