Campari, con la 7ª edizione della Campari Barman Competition, invita tutti i bartender (barman e barlady) a realizzare un cocktail, una creazione originale o un twist di un classico, che prenda ispirazione dal rapporto senza tempo tra Campari e il cinema che ha come filo conduttore tutto ciò che nasce dalla passione: la creatività, il desiderio e l’ambizione.
I maggiori artisti di ogni epoca hanno raccontato l’immaginario Campari ispirati dal suo stile e dal suo inconfondibile gusto: nasce così la Red Passion. Negli anni Campari si lega sempre più al mondo del cinema coinvolgendo grandi registi con cui realizza celebri spot e i cortometraggi del progetto Red Diaries fino a diventare main sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
È questa passione per il cinema che porta Campari a considerare fondamentale l’aspetto artistico e narrativo del mondo dei bartender che, come i grandi registi, attraverso ogni ricetta raccontano una storia.
FASI DELLA COMPETIZIONE
- Iscrizione on line
- Preselezioni da parte di una giuria composta da professionisti ed esperti di settore che decreterà i partecipanti e le riserve delle selezioni
- Semifinale con presentazione della ricetta con cui il partecipante ha vinto nella fase di selezioni
- Finale
ISCRIZIONE
Le iscrizioni alla Campari Barman Competition sono aperte dal 16 settembre al 4 novembre 2019. Partecipare è semplice: registrati sul sito www.camparibarmancompetition.it, leggi il regolamento e compila il modulo. Inserisci la tua ricetta e scegli la città dove vuoi svolgere la selezione.
RICETTA
Ispirati al rapporto senza tempo tra Campari e il cinema e crea la tua interpretazione attraverso un cocktail.La ricetta dovrà̀ contenere minimo 1oz/3cl di Campari, sono ammessi ingredienti derivati dal latte, gelati, sorbetti, spezie allo stato naturale, miele e altri dolcificanti naturali.Sono ammessi ingredienti “home made” solo se etichettati con la dichiarazione di ingredienti e data di produzione e perfettamente conservati.
Scarica qui il regolamento completo.
+info: www.campariacademy.it