La serata di gala dedicata ai Barawards 2021, svoltasi lunedì 13 dicembre presso il Superstudio Più di Milano, ha visto trionfare il liquore dolce Tiramisù di Casa della distilleria Bonaventura Maschio insignito del premio “Innovazione dell’anno” nella categoria alcolici.
Il premio è stato promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Hotel Domani, ed è dedicato a tutti quei prodotti destinati a rivoluzionare il mondo del canale on-trade.
Questo riconoscimento ha un valore inestimabile, considerando la fase delicata in cui si trova l’intero settore, ed è una riprova del fatto che solo continuando a lavorare con immutato entusiasmo e passione si può creare qualcosa di originale ed innovativo a beneficio dei tanti professionisti che operano nel mondo dei locali.
Tiramisù di Casa ha conquistato la giuria di esperti grazie alla sua attinenza al mercato e al suo packaging accattivante, squisitamente vintage, che suggerisce alla vista ciò che regala al palato, ovvero l’avvolgente e goloso sapore del dolce più amato dagli italiani.
Il liquore al tiramisù della distilleria Bonaventura Maschio si propone quindi come un delizioso tributo al famosissimo dessert in una veste delicatamente alcolica che non si limita a riproporre, bensì ad esaltare il gusto e l’aroma dell’originale: così che con un solo sorso vi possiate sentire come se affondaste il cucchiaio nel vostro dolce del cuore.
È possibile assaggiare Tiramisù Di Casa nel proprio bar o ristorante preferiti, acquistarlo nelle migliori enoteche, nelle pasticcerie oppure online, per gustarlo nella tranquillità del proprio salotto o regalarlo agli amici per festeggiare un’occasione speciale.
NOTE DEGUSTATIVE
Colore: nocciola
Olfatto: sentori invitanti di cacao e caffè, con richiami ad una struttura cremosa, tipici dell’inconfondibile dolce
Gusto: pieno e appagante; le note tostate di cacao e caffè si sposano a quelle dolci di vaniglia e crema per un finale lungo e goloso.
Grado Alcolico: 16% vol.
Capacità: 70cl
Prodotto da: Distilleria Bonaventura maschio srl – Gaiarine Treviso
+ info: www.primeuve.com