Pinterest LinkedIn

On air su Rai 2 dall?8 marzo il nuovo spot istituzionale di Tisane Pompadour. Forte degli ottimi risultati raggiunti con lo spot 2014, Pompadour torna in televisione con tutta la sua tradizionale eleganza, regalando un delicato momento all?insegna dell?armonia e del benessere. Il nuovo spot, reinterpretando in maniera originale il concept “il segreto del tuo benessere” che guida tutta la comunicazione del brand Pompadour, immortala la meravigliosa regina del pattinaggio artistico mondiale Carolina Kostner, una che di equilibrio e di forma se ne intende, in una pausa durante gli allenamenti: un piacevole momento di relax suggellato, naturalmente, dalla bontà e dal calore di una profumata tisana alle erbe.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Naturalità, genuinità, benessere. Sono questi i valori fondamentali del marchio Pompadour che lo spot va a sottolineare con un linguaggio essenziale e, al contempo, molto efficace. Valori che Carolina Kostner – una delle icone sportive contemporanee più amate dal pubblico, ambasciatrice Pompadour dal 2013 – incarna alla perfezione con grande naturalezza. La sua storia e i suoi successi, esattamente come la storia e i successi del brand Pompadour, parlano chiaro: talento, impegno e passione, fanno la differenza.Lo spot porta la firma di Paolo Ferretti, direttore creativo e titolare di hmc, agenzia di comunicazione indipendente con sede a Bolzano da anni al fianco di Pompadour, azienda anch?essa con sede nel capoluogo altoatesino, leader in Italia nel settore infusi e tisane. Video production a cura di Formasette.

Fonte: www.mediakey.tv/ del 10 marzo 2015

Per apprezzare lo spot:

POMPADOUR TISANE 2015
www.hmc.it) Video production: Formasette (www.formasette.com) Sound concept: O SUONO MIO (www.osuonomio.com">

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

5 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina