Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Tommaso Cecca diventa Global Head of Camparino Licensing and Mixology


Novità in casa Camparino, dai profili social ufficiali del locale sono arrivate direttamente con un post le congratulazioni a Tommaso Cecca, che diventa Global Head of Camparino Licensing and Mixology. Un ruolo che gli permetterà di portare lo stile unico di Camparino anche all’estero. Che sia il preludio di una strategia di espansione globale per locali a marchio Camparino?

Intanto il locale simbolo di Campari Group affacciato su Piazza Duomo a Milano, è pronto ad aprire le porte a un nuovo General Manager dello store in Galleria Vittorio Emanuele. La ricerca è in corso con tanto di job description e coinvolge le Brand House di Campari Group sia in Europa che nelle Americhe, Visitor Center, Flagship Store Camparino in Galleria, Terrazza Aperol a Venezia e Galleria Campari nell’head quarter di Sesto San Giovanni, per sfruttare maggiormente il valore potenziale di questi asset globali.

Il General Manager è responsabile della guida del personale e delle operazioni, offrendo ai clienti esperienze in linea con la mission e i valori del brand, le politiche e la cultura aziendali. Tra le principali responsabilità e attività richieste, la gestione delle risorse e dei processi sia del back of house che del front of house, definendo la migliore strategia di ospitalità di qualità e premium. Necessarie anche competenze di budget e conto economico, per una supervisione sul fatturato complessivo e sulla struttura dei costi, in collaborazione con il team Country Manager e Finance per massimizzare la redditività.

Centrale anche l’attività di people management in collaborazione con l’HR Manager, per garantire che tutti i nuovi dipendenti ricevano un’integrazione completa nel mondo Camparino, grazie anche a una formazione adeguata. Richiesta un’esperienza di almeno sette anni come store Manager, F&B manager, General Manager nel settore F&B o equivalente, obbligatoria l’esperienza nel segmento del lusso e un background in un ambiente internazionale. La conoscenza della mixology e delle nuove tendenze è un must, lingue italiano e inglese fluente obbligatorie.

INFO www.camparino.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy