Ritorna presso la Fiera di Forlì la grande manifestazione fieristica specifica sulla Birra Artigianale sviluppata su 6.000 mq. Nei padiglioni di Fiera Forlì, venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 marzo 2015 si potranno degustare centinaia di birre presentate direttamente dai loro Produttori. Nelle vaste aree allestite vi sarà la possibilità di assaporare golosi prodotti gastronomici d’eccellenza. Vari corsi di degustazione con i grandi esperti italiani, per conoscere i migliori abbinamenti, e gli incontri homebrewed per imparare la produzione “casalinga” di questa antica bevanda. Presenti anche produttori di impianti per la fabbricazione artigianale della birra.
La manifestazione è organizzata da ESTRELA SAS di Milano. Categorie ammesse:
-Birra artigianale
-Collezionismo birraio
-Gastronomia
-Didattica
-Associazionismo
FIERA DI FORLÌ: Via Punta di Ferro 2 – 47122 Forlì www.fierabirraforli.com/. Come arrivare in fiera:
…IN AEREO: L’aeroporto di Forlì dista 8 Km dal quartiere fieristico di Forlì. L’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna dista 65 Km dal quartiere fieristico di Forlì.
…IN AUTO: La Fiera è raggiungibile in cinque minuti dall’Autostrada (si trova a 1,7 km dall’uscita Forlì della A14)
…IN TRENO: Il quartiere fieristico di Forlì dista 3 Km dalla Stazione Ferroviaria. All’interno del quartiere fieristico giungono i mezzi pubblici (autobus) dell’azienda di mobilità integrata locale (Start Romagna) ed il servizio Taxi, mentre bus-navetta sono organizzati in occasione della nostra manifestazione.