Artigiano in Fiera è la manifestazione internazionale che da venticinque anni valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro. L’unico evento al mondo che comunica la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri.
Artigiano in Fiera c’è, anche quest’anno dal 05 al 13 dicembre in Fieramilano Rho-Pero., Tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00. Con oltre 1 milione di visitatori, Artigiano in fiera è uno degli appuntamenti più partecipati e attesi dell’inverno milanese. Un’edizione che quest’anno sarà ancora più speciale, più sicura. E sempre con ingresso gratuito. La Fiera quest’anno è stata pensata per essere assolutamente sicura.
Le entrate e le uscite ai Padiglioni saranno separate per evitare assembramenti, le corsie interne ai padiglioni saranno ampliate fino a 5 metri in tutte quelle principali, mentre la ristorazione avrà spazi dilatati e un’organizzazione degli spazi conformi alle norme vigenti. Inoltre, particolare attenzione sarà dedicata alla pulizia, sanificazione e utilizzo dei servizi igienici, verranno anche distribuiti prodotti per l’igiene delle mani e gli spazi saranno periodicamente igienizzati. Queste sono solo alcune delle misure adottate.
Le iscrizioni sono aperte con una clausola di salvaguardia: se l’emergenza COVID-19 non permettesse lo svolgimento della manifestazione, la società organizzatrice Ge.Fi. Spa restituirà il totale dell’acconto ricevuto o lo tratterrà, su richiesta dell’azienda espositrice, per la partecipazione all’edizione di Artigiano in Fiera 2021.
+Info: www.artigianoinfiera.it