Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

La Torrefazione Moka Sir’s punta al web e si affida a Dandelio


La storica torrefazione pavese Moka Sir’s si affida all’agenzia creativa Dandelio Industrie Creative di Milano per il riposizionamento, la strategia e la comunicazione del caffè Mokasirs che vedrà la parte digital crescere sempre più d’importanza.

 

 

Il potenziamento della comunicazione online di Mokasirs mira a rendere la Torrefazione Moka Sir’s un main player nel mondo del caffè in vista, anche, del lancio dell’e-commerce previsto nel secondo semestre 2017.

 



 

Niels Migliorini, AD di Moka Sir’s commenta: “La nostra è una torrefazione di medie dimensione, con la passione tipica delle aziende a carattere familiare. Il web però ci offre un’occasione unica: raggiungere tutti gli intenditori di caffè, senza alcun limite geografico, esattamente come fanno i grandi gruppi. Unire la passione per il piccolo dettaglio con il grande mercato è un’opportunità nella quale crediamo molto.”

Moka Sir’s si conferma dunque una torrefazione che cerca la qualità in ogni aspetto del proprio lavoro. Anche nella comunicazione.

 

 

+INFO: www.mokasirs.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy