Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

TOSCHI presenta cinque gusti di sciroppi per aromatizzare il caffé, al bar come a casa


In occasione del prossimo Cibus, Toschi Vignola anticipa le nuove tendenze per la pausa caffè con una selezione di sciroppi che si sposano al meglio con la tazzina dell’espresso o con la moka: cannella, caramello, nocciola, vaniglia e tabacco. I nuovi formati di sciroppo Toschi da 250 ml. si rivolgono sia al mercato Ho.Re.Ca., sia alla grande distribuzione.“La gamma degli sciroppi Toschi comprende in totale 45 varietà per facilitare il lavoro del barman o per creare innumerevoli occasioni di contaminazione – spiega Elena Montorsi, brand manager di Toschi – presentiamo al Cibus una selezione speciale con un alto contenuto di servizio che arricchisce in maniera semplice il rito del caffè”.

Sempre in occasione di cibus l’azienda di vignola presenta il Restyling per la linea delle glasse con “Aceto Balsamico di Modena Igp” dell’Acetaia Gino Toschi.  “Nella sua praticità e innovazione, la nuova Glassa Gino Toschi racchiude tutta la tradizione ed il sapore dell’Aceto Balsamico di Modena IGP, – spiega Francesco Toschi, Responsabile della linea Gino Toschi – che viene largamente utilizzato dai più grandi chef internazionali. E’ già pronta all’uso, non va cucinata, ma si usa direttamente sulla preparazione gastronomica”. Facile da utilizzare, ne basta una piccola quantità per esaltare il gusto di ogni piatto, dall’antipasto al dessert. La Glassa Gino Toschi è un’originale alternativa alla maionese o al ketchup. Straordinaria sulla carne alla griglia, sull’arrosto e gli spiedini, sull’hamburger e con il prosciutto. Perfetti anche gli abbinamenti con fritti e grigliate di pesce, così come sulle cotture a vapore. Ottima sulle verdure crude o cotte; con le patatine fritte o con le fragole e il gelato.



TOSCHI VIGNOLA IN BREVE

Toschi Vignola è un’azienda specializzata nella produzione di sciroppi, liquori, frutta sotto spirito, basi per la gelateria e aceto balsamico di Modena IGP. Fondata nel 1945, l’azienda nel 2015 ha fatturato 30 milioni di euro, con una quota export del 45% del fatturato totale. Toschi Vignola ha in portafoglio 900 referenze all’interno di un’area produttiva di 35 mila mq. che comprende anche l’acetaia storica. I canali di vendita di Toschi sono: l’Ho.Re.Ca., la GDO i Grossisti e i Cash & Carry. con sessanta Paesi di destinazione e una quota export del 45% del fatturato totale. Le famiglie di prodotto Toschi sono tre: “Gustosa è la vita” (Sciroppi, liquori e frutta sotto spirito), Toschi “La Gelateria” (ingredienti per la gelateria, topping e guarnizioni per il gelato) e “Acetaia Gino Toschi” che produce Aceto di Modena IGP.

 

+info: :
www.toschi.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy