Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

TRADEX: marcatura degli imballi sul fine linea


La marcatura ad alta definizione nasce storicamente dalla necessità delle aziende di ottimizzare le scorte di magazzino dei materiali per l’imballaggio. Personalizzare on-demand i cartoni con loghi e barcode direttamente sul fine linea è diventato un must.

Se dapprima si trattava quasi esclusivamente di cartoni porosi, le spinte del marketing hanno spostato l’attenzione sempre più su materiali trattati e verniciati. Le varianti a questo punto sono diventate sempre più fino ad arrivare alla stampa di messaggi bicolore e multi cromatici (PER + INFORMAZIONI VEDI VIDEO)

Fonte: news letter tradex del 6 febbraio 2016

INFOFLASH/TRADEX

TRADEX S.r.l. è da oltre 35 anni protagonista nel settore etichettatura e marcatura. L’autonomia nella scelta dei marchi esteri rappresentati e la completa gamma di prodotti a listino hanno contribuito ad affermare la presenza del marchio in tutte le realtà produttive Italiane.Oggi la qualità dell’offerta TRADEX è avvalorata ancor più dalla dislocazione territoriale dei servizi tecnici e commerciali che operano su tutto il territorio nazionale partendo dalla sede centrale di Gallarate (VA) e dalle unità operative di Limena (PD) e Pomezia (Roma). www.tradexsrl.com

Per maggiori informazioni: Tradex srl – www.tradexsrl.com – – Tel 0331.756.441– Fax 0331.756.433

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS TRADEX

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy