Pinterest LinkedIn

Autunno caldo quello di Trentingrana DOP con un massiccio investimento anche per questa stagione in alcune delle più importanti trasmissioni TV nazionali. Trentingrana DOP sarà in onda, sia con lo spot da 26” che con il tradizionale 4”, prima e dopo il Meteo Regionale di Rai 3, e il MeteoVerde all’interno di LineaVerde, il programma domenicale di Rai1. A partire da fine novembre, fino al 21 dicembre, sarà anche protagonista delle telepromozioni durante Melaverde.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Non solo spot, quindi, per Trentingrana DOP. La grande eccellenza casearia trentina porterà ancora una volta tutta la genuinità e la naturalità della sua terra nelle case degli italiani grazie a Carlotta Brambilla, testimonial semplice, sorridente, volto familiare, ideale per illustrare tutte le caratteristiche di questo formaggio di montagna e per suggerire piatti semplici e gustosi al pubblico. Oltre che buono, Trentingrana DOP è anche particolarmente versatile, ingrediente perfetto di moltissime ricette che saranno mostrate in onda e pubblicate con tutti i dettagli su “Trentino da Gustare”, la pagina facebook promossa dal Gruppo Formaggi del Trentino che sostiene e promuove tutto il buono di questa terra. Durante il periodo di programmazione spazio quindi a curiosità, consigli utili e commenti degli utenti. L’appuntamento con le telepromozioni di Melaverde è ogni domenica dal 30 novembre al 21 dicembre, all’interno della trasmissione poco dopo mezzogiorno. Agenzia Creativa e Media Planning: Soluzione Group.

+info: www.formaggideltrentino.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dodici + 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina