Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Immancabile la presenza di Bazzara alla fiera appena conclusasi di TriestEspresso 2024, il più grande incontro B2B dell’industria mondiale del caffè.

Ed è proprio Andrea Bazzara, Responsabile Vendite di Bazzara, che durante la nostra intervista, svoltasi durante la giornata di venerdì 25 ottobre, ci ha illustato importanti eventi e novità. Tra questi il cosidetto Lounge Bazzara 2024, tenutasi durante quella sera stessa:

“Abbiamo il piacere di ospitare il Lounge Bazzara, oggi che è venerdì 25. L’occasione per annunciare ufficialmente le date del Trieste Coffee Experts“, afferma Andrea Bazzara.

Una preannunciazione, dunque, di quello che, come ovvio, si è rivelato essere un momento indimenticabile per le decine di appassionati di caffè che vi hanno partecipato.
Organizzato presso la storica sede della torrefazione nel cuore di Trieste, i fratelli Franco e Mauro Bazzara, rispettivamente Presidente e CEO delll’azienda, hanno accolto con entusiasmo i numerosi stakeholder e figure di spicco presenti, consolidando ancora una volta il ruolo di Bazzara come uno dei punti di riferimento per la cultura del caffè.

Un momento significativo della serata è stata la premiazione del Personaggio del Caffè dell’Anno 2024, un riconoscimento che in passato è stato attribuito a figure di spicco come Luigi Morello e Gianfranco Carubelli. Quest’anno, il prestigioso titolo è andato a Carlo Barbi, CEO di Club House, noto per le sue tazze in porcellana di alta qualità e per il suo impegno nella valorizzazione dell’artigianalità.

La serata ha, inoltre, ricevuto feedback molto positivi, con Amedeo Mazzini di Brambati che ha elogiato Bazzara per la sua capacità di unire concorrenti e leader del settore. Anche Maurizio Maccagnani di LA SPAZIALE ha apprezzato il clima di amicizia e collaborazione, mentre Gianfranco Carubelli di PulyCaff -Asachimici ha evidenziato l’atmosfera accogliente del Lounge, che facilita il dialogo tra tutti i partecipanti.

Inoltre, durante il Lounge Bazzara, come annunciato dallo stesso Andrea Bazzara, sono state annunciate le date per il Trieste Coffee Experts: 28 e 29 novembre 2025. Questo atteso evento porterà con sé un programma ricco di dibattiti e interventi di alto livello, affrontando i temi più rilevanti del settore:

“Ho piacere di annunciare che si svolgerà quella che sarà l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts. Le date previste sono venerdì 28 novembre e sabato 29 novembre 2025. Come sempre con improtanti ospiti ed altrettanti importanti argomenti. Parleremo di megatrends: industria 5.0, sostenibilità ma anche di approccio umano-centrico”.

I dettagli su argomenti e relatori saranno rivelati nei prossimi mesi.

“L’8ª edizione del Trieste Coffee Experts promette di essere la più entusiasmante di sempre,” ha dichiarato Mauro Bazzara. “Non vediamo l’ora di accogliere ancora una volta i grandi nomi del caffè a Trieste, per confrontarsi insieme sulle sfide e sulle opportunità che ci attendono.”

+ INFO: www.bazzara.it/

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Bazzara s.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste TriestEspresso 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 − quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina