© Riproduzione riservata
“La nostra presenza in fiera è per confermare Goglio come fornitore di sistema. Siamo a TriestEspresso a proporre ai nostri clienti soluzioni per quelle che sono le necessità relative agli imballaggi, alle macchine, alle valvole e a tutto ciò che può necessitare per confezionare e proteggere il prodotto”, afferma Fabrizio Tomasich, Direttore Vendite Italia di Goglio.
Fin dall’inizio della sua attività, Goglio si è dedicata alla ricerca e allo sviluppo del prodotto con entusiasmo e con uno sguardo sempre attento alle dinamiche del settore e alle innovazioni tecnologiche. E proprio per questo, infatti, in un momento storico in cui vi è la necessità di passare a materiali pronti per il riciclo, Goglio si sta già muovendo verso questa specifica direzione, anche se, come affermato dallo stesso Tomasich, ancora non si può rivelare altro.
Da non trascurare, inoltre, l’applicazione Goglio-Mind, già ampiamente presentata in altre fiere, come ad esempio ad Host 2023:
“L’applicazione Goglio-Mind permette ai nostri clienti di verificare in tempo reale le rese delle proprie macchine , di monitotare le produzioni e andare a capire in tempo zero quali sono le eventuali problematiche presenti sulle linee di produzione al fine di risolverle”, conclude Tomasich.
+ INFO: goglio.it
© Riproduzione riservata