Pinterest LinkedIn

Sono oltre 30 anni che l’azienda Turatello Italia Distribuzione recita un ruolo da protagonista nel mondo della distribuzione. Oggi l’azienda imolese è una delle realtà più affermate nel campo della distribuzione della birra nel canale D.O., con una rete capillare ed articolata nelle singole provincie al fine di seguire con la massima attenzione e flessibilità le esigenze dei singoli clienti. Ed ora la storica azienda di distribuzione di birra ha scelto di rimodernare la propria immagine, iniziando dalla realizzazione del nuovo sito web istituzionale, ricco di contenuti ed informazioni sui prodotti commercializzati. Uno sforzo protratto alla diffusione delle birre di qualità, come si intuisce dal claim “Turatello progetto birra”.


Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Il “progetto birra” è la punta di diamante di un importante processo rinnovamento per Turatello Italia: basta cliccare su www.turatelloitalia.it per conoscere l’azienda e soprattutto i suoi prodotti, divisi in maniera molto intuitiva per area geografica, ognuno con la propria scheda tecnica ricca di informazioni. Non solo lo stile birrario, il colore ed il grado alcolico, ma anche informazioni gustative, olfattive e visive (perché la birra è un’esperienza multisensoriale), il bicchiere consigliato per bere e i migliori abbinamenti gastronomici.
Un sito che rinnova il modo di fare comunicazione nel campo della birra, secondo i tre grandi must che guidano il lavoro quotidiano di Turatello Italia: tradizione, cultura e innovazione.

turetello slide home page

Tradizione, perché l’impresa emiliana è stata il primo network di distribuzione italiano a dare ampio risalto alle birre speciali (vanta oggi oltre 150 referenze di questo genere) e successivamente alle birre artigianali italiane. Non basta la qualità del servizio; la cultura del prodotto è altrettanto essenziale. Turatello l’ha capito parecchio tempo fa, per questo seleziona i propri prodotti (disponibili in bottiglia o lattina) scegliendoli tra le migliori specialità mondiali del settore. Infine innovazione, perché un ulteriore salto di qualità in tal senso è stata la collaborazione sempre più stretta con l’azienda padovana Interbrau, tra i leader di settore per quanto riguarda la distribuzione Ho.Re.Ca. La comune vision volta alla promozione delle birre di qualità, e al tempo stesso la differente organizzazione aziendale dovuta all’appartenenza a settori diversi, ha permesso ad entrambe le aziende di confrontarsi approfonditamente e migliorare ulteriormente i propri servizi al cliente.

+info:

Per una più ampia presentazione di Turatello Italia
www.youtube.com/watch?v=o-SY1SRy-vQ

News di complemento:
PARNERSHIP DISTRIBUTIVA TRA LE ORGANIZZAZIONI INTERBRAU E TURATELLO NEL SETTORE BIRRE

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

dodici − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina