Pinterest LinkedIn

Tutta l’innovazione e la tecnologia della Nuova Simonelli a Barcellona, la città di Salvator Dalì. Torna Hostelco, il salone internazionale delle attrezzature per ristorazione, hotel e collettività in programma a Barcellona dal 5 al 9 novembre. Evento chiave in Europa, Hostelco si rivolge all’intera filiera del caffè: dal chicco alla tazzina, passando per il settore delle macchine per il caffè.

Annuario Coffitalia Beverfood

In vetrina per Hostelco, presso lo Stand E513 – M1/P2, Nuova Simonelli presenta tutta l’innovazione e la tecnologia del caffè. A partire da “Aurelia Competizione”, sponsor tecnico ufficiale del World Barista Championship. Rinnovata nel design, Aurelia Competizione è stata apprezzata dai migliori baristi del mondo per la sua affidabilità, tecnologia e facilità d’uso. Al suo fianco un simbolo di eleganza: Adonis, macchina per caffè espresso della Victoria Arduino, che ha fatto innamorare tutti per il suo stile impeccabile e le sue prestazioni, perfetto connubio tra design e tecnologia. E ancora “Prontobar”, la nuova superautomatica della Nuova Simonelli, destinata ad una fascia di mercato che chiede prodotti di alta qualità, estremamente semplici nell’uso e compatti. Tutta la tradizione della Nuova Simonelli rappresentata da “Appia”, macchina per caffè espresso tradizionale, e poi un occhio al futuro con “Musica”, l’ultima macchina per caffè espresso lanciata dalla Nuova Simonelli, autentico oggetto di design, ideale da usare in casa o in ufficio. Infine Mythos, il macinino intelligente che garantisce al barista una polvere di caffè sempre fresca e consente di risparmiare sul dosaggio.

+ info: www.nuovasimonelli.it – Stefania Serino Addetta Stampa Nuova Simonelli s.p.a. Tel: 0733/9501

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quindici − 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina