Pinterest LinkedIn

Cresce l’attesa per la terza edizione della manifestazione italiana dedicata alla birra di qualità Mancano ormai pochi giorni all’inizio della Settimana della Birra Artigianale, l’evento nato per promuovere la birra di qualità su tutto il territorio nazionale. La manifestazione, che si terrà da lunedì 4a domenica 10marzo2013, è aperta a tutti i professionisti operanti nel settore, che possono partecipare gratuitamente con la loro attività proponendo una o più iniziative a tema. Al momento hanno già aderito più di 300tra pub, birrerie, beershop, ristoranti e associazioni, offrendo un’infinità di occasioni per far conoscere i prodotti dei microbirrifici artigianali ad appassionati e curiosi.

Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Sono tantissime le iniziative inserite fino a questo momento dai soggetti partecipanti. Oltre a un’infinità disconti e promozioni, si contano più di 150 eventi a tema, che vanno da serate di degustazione alla presentazione di nuove birre, da concorsi birrari a visite agli impianti di produzione, da menu speciali a incontri con i produttori. Il risultato è un brulicare di idee capaci di coprire l’intero territorio nazionale e di favorire la diffusione della cultura della birra artigianale in tutto il Paese. Tutti idettagli sulla manifestazione sono presenti sul sito www.settimanadellabirra.it , dove tra le altre cose, è possibile aderire e cercare aderenti e iniziative in base alla zona geografica.

+info: www.artsia.it – – Andrea Turco

Per verificare tutti gli aderenti cfr: www.settimanadellabirra.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

tre × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina