Pinterest LinkedIn

 Il mondo della birra in fiera con “A tutta birra” che aprirà mercoledì 24 aprile a Udine Fiere con il primo spumeggiante week-end . I banchi di degustazione, le spine, le bottiglie, le specialità enogastronomiche, la musica, gli eventi: il tutto comincerà ad animarsi mercoledì 24 aprile nei padiglioni di Udine Fiere per la 10^ edizione di ” A Tutta Birra” che con oltre 50 espositori rappresenta al meglio le diverse tipologie dell’antica e sempre verde bevanda. Questo lungo week-end, ma anche il 30 aprile e il 3 e 4 di maggio, i veri protagonisti in Fiera saranno i più affermati marchi nazionali, esteri (Austria, Belgio Francia, Germania, Repubblica Ceca…) e una selezionata presenza di birre artigianali regionali, sempre gradite e ricercate, molto apprezzate dai palati più esigenti. Centinaia i tipi di birra presenti nei 4 padiglioni.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

Sinonimo di compagnia e allegria, la birra si presta ad accompagnare piatti e vivande esaltando sia i propri sapori sia quelli del cibo: i visitatori della manifestazione potranno infatti degustarla e abbinarla a piatti e pietanze scegliendo tra i menu più tradizionali e tra accostamenti i più alternativi. Ma non è tutto: il successo di pubblico della rassegna trova spiegazione anche in un terzo elemento, ossia nell’intrattenimento di contorno con diversi eventi in programma ogni giorno tra musica (dal country al rock) concerti live di gruppi già affermati e di nuove band, DJ performance, sfilate, esibizioni, spettacoli, tornei di freccette,ecc..

+info: udinegoriziafiere.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

otto + 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina