Alpestre London Dry Gin e Gin Alpino - scopri tutte le espressioni di Alpestre by OnestiGroup

In UK è allarme: Manca la CO2 per spillare la birra durante i mondiali

Entra nel mondo QBA

I birrai britannici hanno lanciato l’allarme: c’è carenza di CO2 dallo scorso fine settimana a causa della chiusura per manutenzione di diversi siti di produzione di ammoniaca nel nord Europa.

A riferirlo è stato l’autorevole Financial Times questo mercoledì. Si scopre così che i principali fornitori dell’Europa nord-occidentale si trovano di fronte a una carenza. Queste difficoltà di approvvigionamento sono legate alla chiusura di manutenzione di cinque importanti siti di produzione di ammoniaca. La CO2 alimentare è uno dei sottoprodotti della produzione di ammoniaca.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

I grandi fornitori di CO2 liquida, tra cui Praxair, Messer, Air Liquide e Linde, sono tutti interessati. considerando il periodo dell’anno e la Coppa del Mondo. mondo, questa situazione arriva nel momento sbagliato per l’industria della birra .

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest Condividi via email

Iscriviti alla Newsletter



©1999-2025 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy