Perché si parla tanto di Start-Up? Forse il motivo principale è che queste nuove aziende, con poco capitale e tante idee, spesso fondate e gestite da giovani, hanno il coraggio di innovare e creare nuovi prodotti, rischiando proprio là dove i grandi non osano, cercando di cavalcare il trend del momento, oppure le volte essendone i creatori
Ne è un esempio Wow Food & Drinks, start up inglese che negli ultimi anni sembra voler stupire tutti con i suoi lanci innovativi.
Nel 2016 ha infatti lanciato con successo una gamma di succhi di frutta e verdura contenenti semi di Chia. Questo ingrediente è un vero concentrato di omega 3, proteine, calcio, ferro, zinco, fibre e antiossidanti,e rientra a pieno nei trend dei prodotti salutisti.
Al di là delle qualità nutrizionali, i semi di Chia conferiscono una texture unica alle referenze di Wow, ovvero: melone e melograno, spinaci kiwi e mele, oppure arancio-mango-carote. Questi tre succhi naturali al 100%, pressati a freddo, sono pensati per essere conservati fino a due settimane nel fresco.
Ora Wow prova a fare il salto, lanciando un prodotto innovativo che potrebbe essere capostipite di un nuovo trend salutistico.
La ricetta parrebbe semplicissima: acqua, succo di frutta e….microrganismi viventi!
Chiamata Wow Lively Water, questa offerta biologica, vegana e scarsissima di calorie viene presentata in tre versioni: cetrioli-limone, arancio-zenzero e lampone-mela.
Un’azienda da seguire senza dubbio, per scoprire cosa ci riserverà il futuro!
+info: drinkwow.com/