Uliveto, acqua della salute, è da sempre vicina al mondo dello sport selezionando gli eventi e le squadre più importanti: dalle Olimpiadi di Atene e di Atlanta alle squadre di serie A, dagli eventi locali alle squadre Nazionali, il tutto grazie ad un supporto scientifico! Uliveto è infatti l’unica acqua minerale che può vantare un ricco carnet di ricerche scientifiche che ne avvalorano l’uso prima durante e dopo l’attività sportiva.
Le nuove partnership verranno comunicate al pubblico anche grazie ad una nuova campagna televisiva con protagonista Alessandro Del Piero, pluripremiato Campione del Mondo! Alessandro insegnerà ad un simpatico e curioso bimbo che lo sport …è salute, ed è proprio per questo che gli atleti azzurri bevono Uliveto, l’acqua dello sport italiano. La campagna andrà in onda dal 5 giugno su tutte le emittenti, su digitale terrestre e su sky, oltre che in radio e stampa.
Acqua ULIVETO
L’acqua minerale naturale Uliveto sgorga dalla Sorgente omonima, nei pressi di Vicopisano in provincia di Pisa. Viene subito imbottigliata nello stabilimento di Uliveto Terme e quindi distribuita in Italia e all’estero da Co.Ge.Di International SpA di Roma. È commercializzata nel formato da 1,5 lt. e 0,5 lt., in bottiglie PET, acquistabili singolarmente o nella confezione/fardello da 6 bottiglie. A bar e ristoranti è invece riservato il formato da 1 lt. in bottiglia di vetro, venduto nella confezione/scatola da 12 bottiglie. Uliveto è “Acqua della Salute” perché aiuta la digestione, combatte la stipsi ed è adatta per lo sport. Queste proprietà salutistiche sono ampiamente documentate e confermate dalla più completa bibliografia scientifica redatta su un’acqua minerale, consultabile in estratto su questo sito e per intero cliccando su www.acquedellasalute.it