Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Siamo carichi noi di Beverfood.com con il nostro calendario dell’avvento dei cocktail, piano piano stiamo entrando nell’atmosfera miscelata natalizia. Oggi è il 7 dicembre a Milano si festeggia un Sant’Ambrogio insolito. Tributo doveroso ad una delle insegne della mixology cittadina che hanno segnato questo 2020. Stiamo parlando di Cà-ri-co, un progetto innovativo guidato dal talentuoso barmanager Dom Carella, che dopo tante esperienze in giro per il mondo, ha deciso di piantare le radici nel capoluogo milanese al civico 1 di Via Savona all’inizio del district del design e della moda.

Hanno sofferto i ragazzi di Carico come tutte le nuove aperture, hanno alzato la serranda in una domenica di inizio febbraio in una sera molto milanese in cui si giocava il derby della Madonnina. Non hanno mollato i ragazzi di Carico e hanno resistito anche quando in molti avrebbero alzato bandiera bianca. Oggi la copertina è tutta per loro perché se lo meritano, siamo sicuri che tra zone rosse, arancioni e gialle, in questo casual cocktail bar come in altri locali saranno in grado di farci vivere un’atmosfera di ospitalità natalizia nonostante il periodo particolare, tra un buon drink e un assaggio della cucina.

Remember The Maine in versione italica

  • 6 cl. Di Grappa bianca Most Bepi Tosolini
  • 2 cl. Marsala Vergine Intorcia
  • 1 cl. Visciolata del Cardinale
  • 0,5 cl Latte di Suocera
  • Una stirrata importante per la diluizione
  • Un cubo di ghiaccio
  • Bicchiere top class Bormioli
  • Garnish con arancia e limone

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Un cocktail natalizio al giorno 2020

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina