Pinterest LinkedIn

Gatorade, lo sport drink numero uno al mondo, cambia volto. Lo annuncia la multinazionale PepsiCo che – nell’ambito di una strategia complessiva orientata al rinnovamento del proprio portafoglio prodotti – ha presentato la nuova bottiglia Gatorade “Kenny” da 500 ml in PET, appositamente progettata per garantire una migliore fruibilità durante la pratica sportiva. Un restyling completo che passa anche per l’etichetta – completa del nuovo logo G. evocativo della visual identity del prodotto – la cui applicazione, per il mercato italiano, sarà gestita tramite l’innovativa tecnologia formsleeve+ targata Sacmi.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Più versatile nel design, più flessibile nella scelta e nella gestione dei materiali e, ancora, talmente efficiente da consentire un importante riduzione dei costi delle bobine etichette stampate in plastica MDO (Machine Direction Oriented) in confronto agli sleeve in plastica tradizionale TDO (Transversal Direction Oriented – tipo tubo). Queste sono le caratteristiche salienti dell’etichettatrice modulare formsleeve+ – ultima creatura di casa Sacmi Labelling – presentata nel 2013 e sempre più apprezzata dai maggiori player globali dell’industria del beverage. La macchina, scelta da PepsiCo per gestire l’intera produzione per il mercato italiano dei nuovi formati Gatorade, da 500 ml a 1000 ml in PET, permette la creazione e l’applicazione di sleeve “full body” e/o “partial body” da bobine in plastica MDO (Machine Direction Oriented), per una velocità di applicazione che può raggiungere le 40mila bottiglie ora.

 +info: www.sacmi.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina