Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Una lunga storia chiamata… BENEDIKTINER WEISSBIER


Cosa hanno in comune una squadra titolata come Inter e una birra come Benediktiner Weissbier? Una lunga storia fatta di passione, valori e tradizioni. Si tratta di una weizen prodotta storicamente dai monaci benedettini, che introdussero originariamente l’arte brassicola in Germania, garantendo massima qualità e cura nella produzione della birra. In Benediktiner Weissbier gli aromi sono fruttati e l’equilibrio dei lieviti la rende inconfondibile al palato. Il raffinato e bilanciato utilizzo del luppolo regala forti sensazioni nel finale, uniche e determinate proprio come l’Inter. Apprezzatissima nelle Sale Hospitality di San Siro, è pronta a “scendere in campo” a fianco dei nostri campioni. Benediktiner Weissbier fa bella mostra da tre stagioni partner ufficiale dell’Inter.


INFOFLASH/ BENEDIKTINER WEISSBIER

La Benediktiner Weissbier (birra di frumento ad alta fermentazione), prodotta nel rispetto della tradizione birraia del monastero benedettino di Ettal, riscontra un tale successo da causare una strozzatura produttiva nelle Klosterbetriebe Ettal, a causa delle insufficienti strutture produttive esistenti a Ettal. Le Klosterbetriebe Ettal hanno quindi cercato un partner in grado di mettere a loro disposizione ulteriori risorse produttive e che detenesse il know-how necessario per imporre e rendere noto il marchio Benediktiner anche a livello internazionale. Questo partner è stato trovato nel Bitburger Braugruppe, un‘azienda familiare basata sui valori, sinonimo di imprenditoria sostenibile, massimo livello produttivo e qualitativo, forti marchi e un team di esperti in ambito di commercializzazione, a livello internazionale, di birre speciali tedesche. Per questo motivo le Klosterbetriebe Ettal e il Bitburger Braugruppe hanno costituito un‘impresa comune denominata Benediktiner Weißbräu GmbH. Le capacità produttive necessarie per i mercati, oltre alla Germania e all’Austria, sono state messe a disposizione dal birrificio Licher Privatbrauerei. Sotto il regolare controllo dei birrai delle Ettaler Klosterbetriebe viene prodotta in Lich, utilizzando il lievito originale dell‘Ettal, la nota Benediktiner Weissbier, secondo una ricetta tradizionale originale, tenuta rigorosamente segreta, dei birrai di Ettal, dalla qualità immutata nel tempo.

www.benediktiner-weissbier.de/it/home/

CONTATTI PER L’ITALIA:
International Division
MARTIN REDERLECHNER,
Sales & Marketing Manager South Europe
fax: +49 6561 14-88223 | mobile: +39 3385867841

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy