Pago, specialista assoluto nei succhi di frutta premium, amplia la sua linea World of Nature, ispirata alle diverse regioni del mondo, inserendo il nuovo gusto Pago America per evocare attraverso la frutta, nuove terre lontane e regalare sapori esotici, questa volta quelli degli States! Pago ha quindi messo in bottiglia il succo della frutta migliore e più ricca di sostanze benefiche del continente americano unendo Pompelmo rosa, Cranberry, Mirtilli, Uva rossa, Fico d’India e Mela, ingredienti unici e innovativi ispirati ai sapori di questa Regione in un mix originale, in cui l’impronta locale e i sapori dei diversi frutti si fondono per dare vita a un blend armonioso, aromatico e morbido al palato, senza aggiunta di ingredienti artificiali.
Nei quattro gusti World of Nature (Pago Amazon, Pago Asia, Pago Africa e Pago America), il sapore di base è fornito da un frutto “classico ” che nel caso di Pago America è il cranberry, frutto che cresce esclusivamente in Massachusetts, New Jersey, Oregon, Washington, Wisconsin e in alcune zone del Canada, che viene sapientemente affinato accostandolo in modo creativo a frutta prettamente locale. Un gusto che rappresenta l’America in tutte le sue sfaccettature, un’ulteriore proposta innovativa da Pago che da sempre offre prodotti premium continuando nella ricerca e nella produzione di mix originali dimostrando come sia possibile ottenere risultati brillanti e straordinariamente godibili usando esclusivamente ciò che offre la natura. Il nuovo gusto segue la tradizionale filosofia dell’azienda: 100% naturale, 100% frutta senza zuccheri aggiunti per offrire tutti i benefici salutari che si possono trovare in natura.
Pago World of Nature America sarà presente sugli scaffali dei migliori supermercati e ipermercati a partire da Aprile nel formato PET da 750 ml.
Prezzo consigliato al pubblico: 2,19 euro.