Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

DAGLI USA ARRIVA EMBODI, IL NUOVO SUCCO DI FRUTTA CON I BENEFICI DEL VINO ROSSO, MA SENZA ALCOOL


Negli USA è stata lanciata Embodi, una nuova bevanda funzionale che promette di fornire tutti gli antiossidanti e i benefici per la salute che offre il vino rosso, senza però gli effetti collaterali dell’alcol. Emboli è un succo di frutta (ovviamente non alcolico) che contiene un estratto ricavato dalle bucce, semi e steli di uve rosse, in modo da conferirgli gli stessi benefici salutari del vino rosso.


“La ricerca ha dimostrato che il vino rosso può contribuire alla salute cardiovascolare, oltre a ridurre lo stress e a prevenire le malattie neurodegenerative ed il diabete. Una confezione di Embodi, delizioso succo di frutta biologica miscelato con l’estratto delle uve da vino rosso, apporta i benefici per la salute normalmente apportati da due bicchieri di vino rosso, ma senza l’alcol” ha spiegato Dan Waters, CEO di Embodi

Embodi è fatto con una miscela di succhi di frutta biologici ed estratto di vinacce in tre sapori: Citrus (agrumi), Tropical Revival (bacche di goji e melograno) e Berry Renewal (mirtillo e melograno). Le bevande sono confezionate in bottiglie di alluminio richiudibili da 8 oncie (237ml) che sono più facilmente riciclabili della plastica e più facilmente trasportabili rispetto al vetro.

Inoltre, dato che gli antiossidanti perdono potenza quando sono esposti alla luce o all’ossigeno, la bottiglia Embodi mantiene il massimo potere antiossidante fino al momento in cui viene aperto. Una bottiglia di Embodi contiene solo 90 calorie, secondo il produttore, il che la rende una delle bevande antiossidanti a più basso contenuto calorico. Il Prezzo consigliato al pubblico è di 2,49 dollari per ogni bottiglia.

+INFO: www.drinkembodi.com
 
CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy