Pinterest LinkedIn

Questo è quanto riportato nell’articolo apparso il 12 settembre 2010 su uno dei più importanti e letti quotidiani USA: il “San Francisco Chronicle”, nella rubrica “La scelta dell’assaggiatore”, diretta dalla giornalista Janny Hu. L’assaggio riguardava 13 marche di limonate frizzanti. Gli assaggiatori erano Jon Bonné, redattore del Chronicle per il Vino; John Carrol, autore di libri di cucina, San Francisco; Sarah Fritsche, coordinatrice Vino del Chronicle; Emily Lucchetti, chef pasticcere, Farallon, San Francisco; Rosamary Marks, sviluppatore ricette, Walnut Creek.


Janny Hu scrive: “Alla fine la nostra estate in Indiana è arrivata e quale modo migliore di festeggiare se non con qualcosa di frizzante? Limonata frizzante, naturalmente. Se la limonata rimane sempre di moda, c’è semplicemente qualcosa di festoso nell’aggiunta di un po’ di bollicine. Ovviamente il mercato se n’è accorto. Adesso sono disponibili più di una dozzina di marchi e tuttora, sette anni dopo da quando abbiamo fatto assaggiare le limonate frizzanti per la prima volta, nessuno è riuscito a buttar giù dal trono il nostro precedente vincitore. GALVANINA è adesso due volte campione per la limonata frizzante. Il nostro panel di assaggio è impazzito per i suoi ‘forti’, ‘vivaci’ e ‘intensi sapori di limone’. Con le sue bilanciate note di dolce e aspro, la limonata Galvanina è ottima, se vi piace una limonata non troppo dolce. Quattro assaggiatori acquisterebbero questo marchio e anche il quinto potrebbe farlo”

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Il secondo e terzo posto sono stati ottenuti da due noti marchi statunitensi, dopo di che i punteggi scendono drasticamente per gli altri prodotti esaminati. Grande soddisfazione per la Galvanina e per il suo team dell’area Ricerca & Sviluppo da sempre impegnati a soddisfare le esigenze della clientela internazionale, con bevande analcoliche di altissima qualità nel rispetto della tradizione italiana. Galvanina è uno dei marchi più antichi e conosciuti, non solo in Italia, dove imbottiglia acque minerali e produce bevande analcoliche da quasi 110 anni, ma anche in vari Paesi e negli Stati Uniti dove è presente come marchio di alta qualità da oltre venti anni.
fonte: comunicato La Galvanina spa – www.galvanina.com
+info: www.sfgate.com/cgi-bin/article.cgi?f=/c/a/2010/09/10/FDII1F4J3U.DTL

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

dodici + tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina