Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Val di Suga, Pietro Riccobono racconta le nuove annate del Brunello di Montalcino 2020 e 2019


Tempo di presentazioni per Val di Suga, l’azienda toscana parte del gruppo Angelini Wines&Estates, che a Firenze qualche giorno fa ha svelato alla stampa e agli addetti del settore le nuove annate dei cru di Brunello di Montalcino. Una sorta di anteprima di quanto verrà proposto a metà novembre all’evento Benvenuto Brunello, al Four Season di Firenze focus sulle annate 2020 e 2019, raccontate da Pietro Riccobono, Operations Manager di Angelini Wines&Estates.

Nell’intervista ai nostri microfoni di Beverfood.com, spazio al brand Val di Suga, realtà ilcinese che può sfruttare il vantaggio di produrre su tutti e tre i versanti di Montalcino, una peculiarità che si ritrova nel bicchiere con eleganza e carattere del Sangiovese, espressione e sintesi delle caratteristiche pedoclimatiche dei vigneti provenienti da tre esposizioni diverse. Non solo degustazione, ma si è parlato anche di business, come spiegato dal Pietro Riccobono, in uno scenario complessivo generale non certo semplice per il settore del vino, il brand Brunello di Montalcino continua a tenere eccome, con le bottiglie dell’annata che finiscono, segnale di un apprezzamento positivo da parte del mercato.

+info: www.valdisuga.com/it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy